Connect with us

Televisione

The Last Ship, anticipazioni 26 settembre: El Toro e Il Dubbio

THE LAST SHIPEcco cosa è accaduto nelle puntate di stasera di The Last Ship

La scorsa puntata ci aveva lasciato col fiato sospeso dopo l’imboscata dei russi che minacciavano di attaccare la Nathan James. Nella prima delle puntate di questa sera, la 1×03, è scontro acceso tra le due fazioni. I russi vogliono il vaccino e con esso la dottoressa Scott, e per farlo hanno dalla loro un infiltrato, il dottore e aiutante della dottoressa, Quincy. L’ammiraglio russo Ruskov ha infatti fatto sua prigioniera la famiglia del dottore, per questo Quincy cercherà, con esito negativo, di rapire la dottoressa Scott per consegnarla a loro. Grazie ad un astuto stratagemma, il comandante Chandler, aggirerà l’ostacolo e riuscirà a fuggire dalle mire dei russi, lasciati ad imbarcare acqua dopo esser stati colpiti da un siluro della Nathan James. La quarta puntata ha visto l’equipaggio dell’ultima nave americana davvero in grossa difficoltà. Dopo un guasto al sistema di propulsione, la Nathan James rimane a corto di elettricità e acqua potabile, che non basterà fino all’arrivo alla terraferma, e  lascerà l’equipaggio a secco per quasi tre giorni. La dott. Scott vedrà il suo vaccino in pericolo, vista la scarsa elettricità, ma l’arguzia del tenente Chung risolverà la situazione. Al limite delle forze sarà avvistata terra e l’equipaggio sarà salvo.

Anticipazioni 1×05 The Last Ship: El Toro

Nel quinto episodio di The Last Ship, che andrà in onda venerdì 26 settembre alle 21.10, la dottoressa Scott, ottenuto un prototipo sperimentale del vaccino, avrà bisogno di primati per testarlo. Arrivati in Nicaragua, sarà perciò inviata una squadra capitanata da Chandler  sulla terraferma, ma ciò che troveranno non sarà affatto piacevole, e l’equipaggio sarà nuovamente in serio pericolo.

Anticipazioni 1×06 The Last Ship: Il Dubbio

Nel sesto episodio di The Last Ship  la dott. Scott darà inizio alle sperimentazioni del vaccino, ma i risultati ottenuti non saranno quelli previsti, e ciò metterà in dubbio, agli occhi dell’equipaggio, le sue capacità. Intanto sulla nave inizierà a diffondersi il panico, dopo che il tenente  Danny Green verrà colpito da una misteriosa malattia che potrebbe essere proprio il virus.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top