Connect with us

Televisione

The Last Ship, anticipazioni 19 settembre: Fuga alla cieca

the-lastShip-S1Ecco cosa è accaduto nei primi 2 episodi di The Last Ship

Venerdì 12 settembre, Italia 1 ha trasmesso il primo appuntamento con 2 episodi della serie statunitense The Last Ship. Rispettivamente hanno avuto un buon successo con 1.808.000 telespettatori per il primo episodio, e  1.693.000 per il secondo. Dopo che una pandemia ha colpito l’80 % della popolazione mondiale, l’equipaggio della USS Nathan James della marina degli Stati Uniti, cerca di trovare un modo per debellare il virus ed evitare la totale estinzione dell’umanità. Il Comandante Tom Chandler e l’equipaggio della nave, compresi i civili Rachel Scott e Quincy tophet che hanno l’incarico di studiare il virus per creare un antidoto, vengono poi attaccati da un gruppo rinnegato delle forze russe. Durante il viaggio verso casa, ordinato dal governo americano, la nave e il suo equipaggio sono costretti a rimanere in mezzo al mare, in moda da creare un antidoto in totale sicurezza. Chandler è il suo equipaggio si fermano alla base militare di Guantanamo, per poter raccogliere provviste di carburante, cibo e medicinali. Venerdì 19 settembre andranno in onda altri 2 episodi di The Last Ship su Italia 1.

Anticipazioni episodio 1×03 di The Last Ship: Fuga alla cieca

Nel terzo episodio di The Last Ship, in onda venerdì 19 settembre su Italia 1 alle 21.10. La Nathan James affronta un nuovo nemico che vuole mettere le mani sua ricerca di Chandler e Rachel. Quando Chandler rifiuta, lui e il suo equipaggio vengono messi alla prova, costringendo Chandler ad impegnarsi in una serie di mosse strategiche rischiose. Ma si scopre che il loro nuovo nemico ha dalla propria parte qualcuno che può riuscire a trovare una cura per il virus.

Anticipazioni episodio 1×04 di The Last Ship: All’ultimo istante

Nell’episodio 4 di The Last Ship, in onda su Italia 1 alle 22.10. Giorni dopo gli eventi di Guantanamo, Chandler e il suo equipaggio vengono messi in difficoltà quando il sistema di propulsione della nave subisce un evento catastrofico. Con la  ricerca sul virus in pericolo, l’equipaggio oberati di lavoro e a corto di acqua potabile, la leadership e l’ingegno di Chandler vengono messi a dura prova.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top