Connect with us

Televisione

The Last Ship 2: tutte le anticipazioni della prima puntata

the-last-ship-chandlerAnticipazioni The Last Ship 2×01: grandi colpi di scena in arrivo

Ci siamo quasi: The Last Ship sta ufficialmente per tornare.Il 21 giugno, sul canale americano TNT, andrà in onda la prima puntata della seconda stagione, che si preannuncia essere ricca d’azione. Prima però di scoprire cosa vedremo, ricordate come avevamo lasciato i nostri protagonisti? Non in situazioni favorevoli: dopo numerose ricerche infatti, l’equipaggio della Nathan James e la dottoressa Scott erano arrivati a Baltimora, per continuare la sperimentazione del vaccino. Qui sono prima stati accolti da un gruppo di ribelli, “i signori della guerra”; per poi scoprire che colei che prometteva aiuto, la Granderson, era solo interessata a rubare il vaccino. Infine la scoperta che la corporazione di Baltimora utilizza la gente infetta come “carburante“ e il ritrovamento della famiglia del capitano Chandler proprio in uno dei capannoni di infetti e la scoperta della moglie ormai esanime. Tutto ciò mentre la ciurma della Nathan James viene sequestrata e la loro vita messa in grave pericolo.

The Last Ship 2: la sinossi del primo episodio “Unreal city”

La Sinossi del primo episodio della seconda stagione ci svela che assisteremo sin da subito a scene ricche d’azione e molti colpi di scena :”In seguito alle rivelazioni orripilanti e al capovolgimento della sorte a Baltimora, Chandler e il suo team fratturato uniscono le forze con un gruppo di resistenza clandestino nel tentativo di sconfiggere Amy Granderson. Con lo scarseggiare delle dosi della cura, Rachel cerca di fare qualcosa per i malati mentre si trova prigioniera ad Avocet. Nel frattempo, Slattery e la squadra di Nathan James stanno facendo una corsa contro il tempo per salvare un ferito dottor Tophet e riprendere il controllo della loro nave”.

The Last Ship 2: la dottoressa Scott riuscirà nella sua missione?

Si preannuncia una stagione, che ricordiamo sarà composta di 13 episodi (3 in più rispetto alla prima), molto emozionante, come lo stesso Eric Dane (l’attore che nella serie interpreta il comandante Chandler) ha twittato alcuni mesi fa. Tra nuovi nemici, ribelli e scoperte incredibili, la domanda he più ci incuriosisce è: riuscirà la dottoressa Scott ad avere successo con il suo vaccino? Stiamo a vedere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top