Connect with us

News

The Lady 3 con Mariano Catanzaro: tutte le anticipazioni

the ladyMariano Catanzaro in The Lady 3: grande novità per la serie di Lory Del Santo

Ritorna con la terza stagione, la serie web diretta e prodotta da Lory Del Santo: The Lady. Racconta le vicende e gli amori di giovani protagonisti: bei ragazzi e ragazze, lampadati e palestrati. La protagonista, anche quest’anno, sarà Patricia Gloria Contreras, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, ma accanto a lei ci sarà una grandissima sorpresa! Per tutti gli appassionati di Uomini e Donne, debutterà alla recitazione l’ex corteggiatore Mariano Catanzaro. Reduce dal trono di Teresa Cilia, che poi scelse Salvatore di Carlo, con il quale si è sposata, Mariano ha ormai un notevole seguito sui social. E’ stato infatti uno dei personaggi più amati del Trono Classico. Dopo quell’esperienza, però, non si era più visto nel mondo dello spettacolo.

The Lady 3, anticipazioni: Mariano Catanzaro insieme a Patricia Gloria Contreras

Lory Del Santo, dopo aver affrontato l’esperienza di Pechino Express con il suo fidanzato, Marco Cucolo, ritorna a lavoro con la terza stagione di The Lady. Sceglie un bello di Uomini e Donne come co-protagonista, Mariano Catanzaro. La serie è molto seguita sul web anche se sono in tanti coloro che l’hanno criticata, parlando di “prodotto trash”!. Lory non demorde, va avanti per la sua strada, e propone le nuove trame di The Lady. Per chi si fosse perso le prime due stagioni, ricordiamo che si tratta di una serie nella quale la Del Santo è sia regista che produttrice. E’ lei inoltre ad occuparsi della fotografia e del trucco e parrucco. Una supervisione a 360 gradi insomma, che notevoli soddisfazioni sta regalando alla sua creatrice.

Critiche per The Lady 3: il doppiaggio lascia a desiderare

In attesa del ritorno di The Lady 3, c’è chi, sul web, continua a polemizzare e a porre l’accento sul doppiaggio scarsissimo degli attori. Effettivamente questo aspetto lascia molto a desiderare, così come risulta evidente la mancanza di una vera e propria trama. Al momento non è stata comunicata una data d’inizio ufficiale ma si vocifera che è prevista per il nuovo anno. Su YouTube è disponibile il teaser trailer della nuova stagione, che vi proponiamo, dal quale potrete farvi un’idea di ciò che vedremo a breve!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top