Connect with us

Amici

The Kolors, Stash: la polemica dopo Amici e il progetto Sanremo

Amici14-The-KolorsAmici 14, Stash e The Kolors: la polemica dopo la finale

Dopo la finale di Amici, Stash, frontman dei Kolors nonché vincitore di questa quattordicesima edizione, ha partecipato ad una conferenza stampa, durante la quale sono state svelate numerose novità sulla band e sui progetti futuri di quest’ultima. Prima però è sorta una piccola polemica riguardo ad alcune esibizioni della band durante la puntata appena conclusa. Secondo alcuni infatti, Stash avrebbe cantato in playback; ma il frontman dei Kolors chiarisce subito l’accaduto, spiegando che si è semplicemente trattato di un errore tecnico che ha quindi dato questa impressione sbagliata: “io non canto in playback” ha affermato deciso il vincitore di Amici. A sollevare il vero polverone è invece la questione Sanremo: è ormai quasi una vera e propria tradizione che chi vince Amici (cosa che accade anche per altri talent) decida di partecipare alla nota e importante kermesse canora; sarà così anche per i The Kolors?

The Kolors a Sanremo 2016? La dura risposta di Maria De Filippi

A dire subito la sua è però Maria De Filippi, che stupisce con dichiarazioni forti: “Basta con questa rottura di scatole che quelli che escono da Amici devono andare a Sanremo”; la conduttrice di Amici esorta i vincitori a non pensare a Sanremo, e invita Stash a continuare a cantare in inglese, così come ha sempre fatto. Ma se proprio il ragazzo deciderà di partecipare alla prossima edizione dei Festival dell’Ariston, Maria confessa che farà comunque il tifo per loro. D’altronde anche lo stesso cantante non sembra pensare a questo progetto, vista la volontà non approdare, almeno per ora, al canto in italiano (cose essenziale per la partecipazione a Sanremo). Ed è infatti per le telecamere di TvBlog che confessa: “Per il momento mi sento di esprimermi in inglese. Ho studiato molto per la riconoscibilità della mia voce. Ho ringraziato Francesco Renga perché mi ha fatto aprire un po’ la mente sull’italiano […] ma non rientra nelle cose che sto pensando in questo momento”.

The Kolors: i primi concerti dopo la vittoria

Archiviata la questione Sanremo, ora Stash e la sua band iniziano a pensare al futuro e a ciò che li aspetta fuori dalla scuola che li ha ospitati per tutti questi mesi. Confessa, nel corso della conferenza stampa, di essere ancora incredulo della vittoria; ha poi belle parole per l’amico Mattia Briga, arrivato secondo; infine pensa ai progetti futuri: ad attenderlo ci sono già due concerti, uno a Milano e l’altro a Roma, che si riveleranno di certo dei veri e propri successi.

2 Comments

2 Comments

  1. Chiara_❤️Stash

    12 giugno 2015 at 21:52

    Io vorrei tanto andare al loro concerto ma non posso perché ……..😢 io abito lontano dai luoghi in cui li fanno è proprio il luogo dove posso andare non coincide con il giorno in cui sono libera e per questa cosa ho pianto giorni e giorni😭😭😭😭😭😭😭😭😭 e non riuscivo a smettere di pensarea loro e soprattutto a ❤️STASH❤️………quindi devo dire purtroppo addio a questo sogno😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

    • maria rosaria

      26 giugno 2015 at 11:13

      tesoro mio perche piangi per così poco? Non ti avvilire… Comprendo la tua delusione e un certo stato di insoddisfazione ma arrivare a piangere…Dai!! andrai ad un altro concerto piu avanti.. Magari puoi contattarli su twitter e chissa che ti risponda proprio Antonio. Lo fanno i VIP anziani e non credo che un emenrgente sia cosi esaltato da non farlo… Ciao carissima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top