Connect with us

Amici

The Kolors, Stash intriga: le parole sulla fidanzata

Stash-The-KolorsThe Kolors: chi è la fidanzata di Stash?

Quando si diventa popolari è difficile tenere segreta la propria vita personale. Dovrà mettere in conto anche questo Stash Fiordispino, il leader dei The Kolors, la band del momento. Dopo la vittoria ad Amici 14, la curiosità morbosa di fan, stampa e amanti del gossip è alle stelle. Per giorni tutti si sono messi alla ricerca della fidanzata del frontman dei The Kolors, il bel 26enne campano. In molti hanno individuato, grazie ad una serie di scatti su Instagram, la fidanzata di Stash in una giovane giornalista di moda. Per ora il mistero rimane, ma il componente dei The Kolors, che tra l’altro si è già aggiudicato il disco di platino, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti e alquanto intriganti proprio sulla sua vita amorosa.

Stash confessa: il mistero sulla fidanzata del leader dei The Kolors

“Sono fidanzato, ma non amo parlare della mia ragazza. E’ qualcosa di solo mio, il lato più tenero di me che condivido ogni notte e ogni giorno solo con lei”: questo ha confessato il leader dei The Kolors, Stash Fiordispino, in una recente intervista al settimanale Grazia. Quanto però la giornalista le fa presente che le fan del cantante saranno deluse da questa ammissione, Stash risponde convinto: “Non è mica detto. A volte stuzzica più una persona fidanzata di una libera”. Insomma, il cantante dei The Kolors sa il fatto suo e ci tiene a tenere quel lato amoroso il più riservato possibile, in modo tale da mantenere sempre alta l’attenzione degli amanti del gossip.

The Kolors: dopo Amici 14 un vero e proprio trionfo

Un’ondata di successo ha colpito i The Kolors, la band vincitrice di Amici 14. Ben prima della vittoria finale sul rivale rapper Briga, il gruppo aveva già conquistato gli italiani. Ora per Stash e compagni arriva la sfida più importante: quella di consolidare l’affetto dei fan, conquistarne altri e smentire gli scettici dei talent show. Ci riusciranno? Siamo sicuri di sì!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top