Connect with us

Musica

The Kolors, Stash cerca di saltare la fila? Ennesimo putiferio

cantante stashStash dei The Kolors al concerto di David Gilmour: il gesto che scatena le polemiche

È decisamente un periodo nero per i The Kolors. Dopo lo sputo agli MTV Music Awards e i fischi al Coca Cola Summer Festival, arrivano le critiche per un gesto compiuto da Stash ad un concerto di un collega, quello di David Gilmour, ex Pink Floyd. Secondo quanto riporta Il Mattino, Stash si sarebbe recato al concerto dell’artista americano a Pompei come semplice fan e avrebbe cercato di saltare la fila. Pare che il gesto abbia scatenato l’ira dei presenti, che hanno subito attaccato il frontman dei The Kolors con fischi e grida. Per il momento Stash non ha ancora commentato l’accaduto ma di sicuro il momento non è dei più facili: come replicherà a tale faccenda?

6 Comments

6 Comments

  1. Rosella Parma

    12 luglio 2016 at 07:36

    Queste non sono notizie ma vere e proprie invenzioni; chi era presente infatti lo sa e lo ha scritto. Possibile che ancora crediate a tutte le bufale che scrivono sui social!!!

  2. Bianca Lama

    12 luglio 2016 at 11:42

    Stash non deve commentare quello che non c’è stato. Nell’articolo si fa riferimento a quanto pubblicato sul Mattino il cui inviato non aveva assistito al fatto, come ha detto in un video, ma a sua volta riferiva quanto gli era stato detto. Chi era presente ha raccontato altro, come N.B. su fb che inizia con”Io c’ero, premetto che Stash non mi sta per niente simpatico, ma va detta la verità” Racconta di Stash che, chiedendo con calma permesso ad una cinquantina di persone che bloccavano l’accesso e fermandosi a fare foto con tutti quelli che glielo chiedevano (“non pochi”) ha parlato con uno della security che gli ha detto di passare dalla biglietteria a prendere il bracciale rosso (posto a sedere numerato pagato da lui)N.B. continua:”…ovviamente i vip (non c’era solo Stash)avevano un’entrata separata”. Quindi: posto numerato a sedere, fascia di riconoscimento,entrata separata. Che motivo aveva di saltare la fila? Scusate se ho commentato di nuovo ma non trovo più il mio commento di ieri.

  3. Michela

    12 luglio 2016 at 18:28

    Perché i giornalisti non hanno scritto che i The Kolors al Festival Show a Mantova sono stati osannati, i più applauditi? Sembra che ci sia un mini complotto per sparlare di loro. Noi ci domandiamo chi ci sta dietro a tutto questo! Certamente qualcuno che è contrario al loro inarestabile successo!

    • Michela

      12 luglio 2016 at 18:30

      Correggo inarrestabile!

  4. wolf

    13 luglio 2016 at 08:11

    Ero presente. Non è vero niente di quanto riportato da Voi e scritto dal Mattino di Napoli. Stash ha chiesto info ai ragazzi della sicurezza e alcune persone in coda hanno pensato che volesse saltare la fila. Infatti non lo ha fatto e, insieme agli altri due dei The Kolors, ha aspettato che la fila smaltisse per poi entrare e godersi il concerto da vero fan dei Pink Floyd e di Gilmour. Sarebbe meglio accertarsi di ciò che si scrive.

  5. Michela

    13 luglio 2016 at 09:24

    Troppo accanimento su The Kolors qualche cosa non mi torna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top