Skip to main content

stash ed elisa selfieStash e i The Kolors partecipano a Sanremo: il messaggio per Elisa

Qualche giorno fa sono stati resi noti i nomi dei grandi Campioni che parteciperanno alla sessantottesima edizione del Festival di Sanremo. Tra i vari nomi quelli di Nina Zilli, Luca Barbarossa e due talenti usciti dal programma di Maria De Filippi come Annalisa e i The Kolors. La band vincitrice dell’edizione 2014-2015 di Amici presenterà, sul palco del teatro Ariston, la canzone dal titolo Frida. La voce della band è Stash Fiordispino che già durante il talent show aveva conquistato tutti i professori e il direttore artistico Elisa Toffoli. Il gruppo è entrato nella Scuola di Amici attraverso una sfida ed è riuscito a battere il rivale Briga in finale. Dal giorno in cui sono stati resi noti i nome degli Artisti partecipanti a Sanremo, sul suo profilo IstagramStash ha mostrato il suo entusiasmo. Oggi Fioridispino tiene a ringraziare chi ha sempre creduto in lui e nella sua band, dandogli preziosi consigli, ossia la cantante Elisa.

Le parole di Stash per la cantante Elisa

In seguito alla partecipazione dei The Kolors alla prossima edizione del Festival di Sanremo, Stash pubblica un messaggio su Instagram indirizzato ad Elisa. “Sul palco poterò anche tutti i tuoi consigli, tutte le cose che mi hai sempre fatto capire anche inconsapevolmente” scrive  sotto la foto sua in compagnia della voce di Ogni istante. Tra i due, ai tempi di Amici, si è creato qualcosa di più solido rispetto al semplice rapporto tra allievo e insegnante. “Oltre a regalarmi un’amicizia fantastica con te, quell’esperienza mi ha dato modo di conoscere meglio il tuo modo di trasmettere emozioni a chi ti ascolta” aggiunge ancora la voce della band. Alla fine del messaggio poi, conclude con un semplice: “Ti voglio bene, Eli!“. Il rapporto tra i due è sempre stato speciale e continua ancora ad esserlo.

Stash e i The Kolors conquistano l’America

La partecipazione al Festival di Sanremo, per ogni artista, rappresenta il massimo livello nella propria carriera. Per i The Kolors si tratta della prima importante competizione in Italia ma, dopo la vittoria di Amici, la band è stata accolta con grande successo anche in America.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.