Connect with us

Musica

The Kolors, pioggia di fischi agli MTV Awards: il gesto shock

the kolorsCritiche per Stash agli MTV Awards: lo sputo e la strana performance

Una figura che non è affatto piaciuta ai tantissimi fan dei The Kolors e non solo che, mentre si gustavano gli MTV Awards, hanno assistito ad una performance davvero inaspettata quanto deludente, soprattutto per un gesto che ha lasciato tutti senza parole e che rischia di essere ricordato per molto molto tempo dai telespettatori. L’esibizione di Stash è stata infatti apparsa a molti troppo “su di giri” e a tratti sconclusionata: il frontman della nota band vincitrice di Amici si è esibito su base sulla sua “Me minus you”, ma è apparso subito sottotono. A concludere nel peggiore dei modi la sua performance è stato però un gesto shock: uno sputo in telecamera.

The Kolors, fan delusi: il gesto che non è piaciuto agli MTV Awards

Una caduta di stile, a detta di molti fan, che probabilmente non sarà perdonata presto a Stash e ai The Kolors che, inoltre, hanno lasciato il palco alla fine dell’esecuzione del loto noto brano senza nemmeno ritirare il premio che spettava loro, quasi con fare polemico. Un atteggiamento davvero inusuale per la band sempre mostratasi educata e cordiale, ecco perché poco dopo sono arrivate le scuse di Stash su tutti i social.

The Kolors, Stash si scusa dopo il brutto gesto

A proposito di ciò che è successo questa sera sul palco degli Mtv Awards, purtroppo avete conosciuto un lato di me di cui non sono fiero e del quale mi scuso – scrive Stash, che spiega come tutto sia stato causato dalla grande delusione – il mio gesto non era affatto rivolto al pubblico o agli spettatori ma, a volte, quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata – così conclude – Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio comportamento. Stash”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top