Connect with us

Musica

The Kolors, nuovo duro colpo al Coca Cola Summer Festival

the kolorsCoca-Cola Summer Festival, fischi ai The Kolors: il pubblico non perdona

Il pubblico non perdona, o almeno non subito! Il gesto di Stash Fiordispino, di sputare alla telecamera durante gli MTV Awards, si sà, non è piaciuto al pubblico. I fans della giovane band non l’hanno dimenticato e la band è stata fortemente criticata anche durante la performance, a Roma, al Coca-Cola Summer Festival. Pioggia di fischi per Stash e i suoi durante l’esibizione in Me minus You. Il frontman della band, questa volta, ha iniziato la performance mostrando un atteggiamento di grande rispetto nei confronti del pubblico di Piazza del Popolo, l’esibizione è stata intima, così come il testo della canzone richiede (ricordiamo che è dedicata ad un amico di Stash che purtroppo non c’è più). Nulla da fare, il pubblico è ancora adirato. Dinanzi ai fischi e ai “buu”, la band si è mostrata molto in imbarazzo, imbarazzata anche la presentatrice, Alessia Marcuzzi, che ha cercato di stemperare l’atmosfera senza successo.

The Kolors sotto accusa: le critiche e le scuse di Stash

Quanto ancora i The Kolors dovranno espiare la colpa? Certo è che il gesto dello sputo e il non voler ritirare il premio di MTV ha fatto sì che la reputazione della band subisse un duro colpo. A nulla sono valse le scuse e la riappacificazione con il presentatore Mandelli. Molte critiche sono state mosse anche da ex concorrenti di Amici fra cui Marianna Marchione. A poco sono quindi valse le scuse di Stash con un post su Facebook: “E’ chiaro che il mio gesto non era affatto rivolto al pubblico o agli spettatori ma, a volte, quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata” aveva confessato. 

Fischi ai The Kolors al Coca-Cola Summer Festival: la band non commenta

Dopo la performance del Coca-Cola Summer Festival, sul profilo della band, tutto tace. E’ forse una strategia per gettare nel dimenticatoio questa brutta storia? I The Kolors reagiranno e rilasceranno nuove dichiarazioni? Quel che è certo è che il pubblicò e i fan in particolare vorranno ancora qualche tempo per metabolizzare lo spiacevole gesto e per tornare ad apprezzare la spontaneità e la semplicità di questa giovane band.

1 Comment

1 Comment

  1. Adri

    25 giugno 2016 at 18:17

    Io credo che adesso si stia esagerando…È vero il gesto è stato brutto ma non si può crocifiggere una persona tra l’altro molto umile da quello che si è potuto vedere da un anno a questa parte…ormai è passato bisogna guardare avanti!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top