Connect with us

Amici

The Kolors nella bufera: la condanna di un’ex di Amici

marina marchione kolorsMarina Marchione condanna Stash: la reazione dell’ex di Amici dopo la lite tra Mandelli e i The Kolors

Dopo le polemiche e la lite furibonda con Francesco Mandelli agli MTV Awards, i The Kolors continuano a far parlare di sé. Non sono bastate le scuse del frontman del gruppo a placare le polemiche sul comportamento ambiguo di Stash. L’ultima critica giunge da Marina Marchione, ex concorrente della settima edizione di Amici, che ha dure parole contro il cantante. Sul suo profilo Facebook si è sfogata così: “Non posso star zitta…! Dopo Briga e la guardia del corpo che lo protegge da baci e abbracci.. Ora anche questo giovane con le sopracciglia ad ali di gabbiano fa i capricci da super divo e lascia il povero Mandelli come uno str***o sul palco.”

Marina Marchione contro Stash: l’ex concorrente di Amici condanna il gesto del cantante dei The Kolors

Il commento di Marina Marchione all’episodio è severo. Così continua su Facebook: “Ragazzi cari… Ho capito che i miei erano altri tempi e Amici lo facevo con il pigiamino celeste… Ma non vi sembra di aver perso di vista l’umiltà, la dedizione al lavoro, il rispetto del pubblico, il rispetto dei colleghi, l’essenza di questo mestiere e dell’arte in genere? Non c’è pubblicità che tenga davanti a un tale gesto di ‘superficialità’ e i soldi vi faranno si sentire persone migliori ma con l’anima di acciaio come i vostri piercing… Infilatevi l’arroganza su per il c**o.” Conclude, aggiungendo un hashtag che non ha bisogno di ulteriori spiegazioni: “‪#‎senzaparole‬”.

La Marchione furiosa con Stash, mentre il web difende i The Kolors

Dopo lo sfogo di Marina Marchione, chissà se giungeranno altri commenti alla vicenda? Intanto il popolo del web difende i propri idoli, lanciando l’hashtag #IoStoConiTheKolors, e resta in attesa del confronto diretto tra Mandelli e il gruppo di Stash, che avverrà martedì 21 giugno alle ore 15 in diretta in radiovisione su Rtl 102.5. Voi da che parte state?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top