Connect with us

Musica

The Kolors come gli 883: nuovo record per la band di Amici

The-KolorsThe Kolors, Stash eguaglia gli 883: record da classifica

Un’estate al top per i The Kolors, l’ultimo gruppo nato dalla scuola di Amici di Maria De Filippi. La band di Stash sta macinando consensi dietro l’altro, primeggiando ormai da settimane in testa alle classifiche musicali. E l’ultimo record dei The Kolors parla da solo: il gruppo è al primo posto della Superclassifica di Sorrisi da ben 11 settimane consecutive. Un tragurdo raggiunto fino ad ora solo dagli 883, capitanati da Max Pezzali, nel lontano 1993.

The Kolors al top delle classifiche musicali

Un successo non da poco quello dei The Kolors, anche se fin dalla prima puntata di Amici di Maria De Filippi il gruppo ha convinto tutti con le proprie potenzialità e qualità artistiche. E ora, dopo anni di gavetta, la band raccoglie i frutti di tanto lavoro, con un album che resta tra i più venduti in Italia dell’estate 2015. Se tutto andrà per il meglio, Stash, Alex e Daniele potrebbero addirittura arrivare al successo ottenuto da Claudio Baglioni nel 1985, quando rimase in classifica per ben 27 settimane.

The Kolors: grande successo per la band di Maria De Filippi

Mentre si godono il primo posto in vetta alle classifiche, Stash e compagni proseguono con le loro esibizioni live, che tanto successo stanno riscuotendo in tutta Italia. Intanto Maria De Filippi non può che essere soddisfatta del successo dei suoi ragazzi: non solo The Kolors, negli ultimi giorni Alessandra Amoroso, vincitrice dell’edizione 2008 del talent show, sta dominando le classifiche spagnole.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top