Connect with us

Televisione

The Halcyon su Rai Uno: le anticipazioni di martedì 11 luglio

Emma e Freddie innamorati - The HalcyonThe Halcyon, la nuova serie tv di Rai Uno

Torna domani sera, martedì 11 luglio 2017, un nuovo appuntamento con The Halcyon, la serie tv britannica. Il terzo e il quarto episodio andranno in onda a partire dalle ore 21:10 su Rai Uno, e avremo modo di scoprire cos’altro accadrà ai personaggi che popolano il magnifico hotel londinese a 5 stelle che dà il titolo allo show. Ambientata negli anni della Seconda Guerra Mondiale, la serie tv racconta le vicissitudini della famiglia Hamilton, proprietaria dell’Halcyon, e dello staff dell’albergo. La scorsa puntata abbiamo conosciuto Emma Garland, la giovane receptionist nonché figlia del direttore dell’hotel. La ragazza è innamorata di Freddie Hamilton, il primogenito della ricca famiglia aristocratica che ha appena preso il posto del suo defunto padre.

The Halcyon, anticipazioni della seconda puntata

Domani va dunque in onda la seconda puntata di The Halcyon, ecco alcune anticipazioni sulla serie tv inglese. Emma è preoccupata per la partenza di Freddie, impegnato in prima persona nell’aviazione. Tra di loro c’è un forte legame, che si trasforma pian piano in amore. Prima del suo ritorno alla base, il giovane Hamilton bacia con passione la ragazza. Pochi giorni dopo arrivano brutte notizie: un aereo dello squadrone di Freddie è stato abbattuto. Non si sa ancora chi ci fosse a bordo, e per Emma e Toby, il fratello minore del pilota, è un momento davvero drammatico. Per fortuna il giovane torna a casa sano e salvo: Emma, per il gran sollievo, corre tra le sue braccia e i due passano una romantica notte di passione.

Anticipazioni The Halcyon, trama della seconda puntata

Intanto all’Halcyon arriva il conte di St. Claire, fuggito dalla Francia dove l’invasione tedesca è sempre più allarmante. Il nobile d’oltremanica è però un personaggio davvero prepotente, tanto che dopo aver portato scompiglio all’interno dello staff dell’albergo verrà finalmente cacciato da Richard Garland, il direttore. Il suo assistente Lucian D’Aberville, deciso a lasciare il servizio del conte, rimane presso l’hotel e inizia a corteggiare Priscilla Hamilton. Nel frattempo arrivano brutte notizie dal continente: la Francia ha deposto le armi. Ormai il Regno Unito è rimasto solo ad affrontare Hitler e l’esercito tedesco. Il giornalista Joe O’Hara ottiene la conduzione di un importante programma televisivo in America ed è deciso a lasciare l’Inghilterra. Ma Emma crede che lui possa essere l’unico a suscitare l’indignazione dei cittadini americani per quanto sta succedendo in Europa, e non è disposta a lasciarlo partire.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top