Connect with us

Televisione

The Halcyon anticipazioni ultima puntata: Emma bacia Joe, Toby accusato di tradimento

Freddie Hamilton - The HalcyonThe Halcyon, quando va in onda l’ultima puntata?

Purtroppo ci avviciniamo rapidamente alla conclusione di The Halcyon, la serie tv britannica che ha conquistato i nostri cuori. L’ultima puntata, che raggruppa il settimo e l’ottavo episodio, andrà in onda il prossimo martedì 25 luglio 2017, come sempre alle ore 21:30 su Rai1. Siamo tutti curiosi di scoprire che cosa accadrà tra Emma e Freddie, i due giovani innamorati protagonisti della serie tv. Purtroppo, almeno per il momento, non sembra esserci un lieto fine per loro due. Magari nell’ultima puntata le cose cambieranno. Intanto a Londra continuano i bombardamenti, e sono sempre più numerose le famiglie che piangono la perdita dei loro cari.

The Halcyon, anticipazioni ultima puntata

Freddie Hamilton ha lasciato Emma Garland, terrorizzato all’idea di farla soffrire se non dovesse tornare dalla guerra. Ma la ragazza non l’ha presa bene, e nel corso della prossima puntata la vedremo avvicinarsi pericolosamente a Joe O’Hara, il giornalista americano. L’uomo la invita ad uscire con lei a cena, per organizzare alla perfezione il 50esimo anniversario dell’hotel Halcyon. Tra di loro sembra esserci un bel feeling, tanto che alla fine della serata si scambiano un bacio. Freddie chiede a Richard Garland il permesso per tornare da sua figlia e avere una seconda chance, ma assiste di nascosto al bacio e se ne va. Tra i due giovani innamorati tornerà il sereno? Intanto la famiglia Hamilton sta passando un altro brutto guaio.

The Halcyon, trama della puntata finale

Adil, il cameriere innamorato di Toby, è stato pesantemente minacciato da D’Aberville, che gli ha chiesto di sottrarre informazioni riservate al suo fidanzato. Il giovane è costretto a rubare, ma così facendo mette seriamente nei guai il secondogenito degli Hamilton. Toby viene infatti condotto in un lugubre stanzino e interrogato a lungo, con l’accusa di aver tradito la patria, vendendo informazioni alla Germania di Hitler. Il ragazzo viene poi rilasciato su pressioni di una persona molto influente, ma le indagini proseguiranno. Scoprirà la verità su Adil? Intanto D’Aberville decide di sposare Priscilla. Infine prosegue la storia d’amore tra Sonny Sullivan e Betsey, anche se ostacolata dalle accuse razziste.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top