Connect with us

Televisione

The Halcyon, anticipazioni prossima puntata: Freddie lascia Emma, Toby innamorato

Emma Garland - The HalcyonThe Halcyon, la fiction in onda su Rai Uno

Prosegue la guerra, e a Londra i bombardamenti sono sempre più frequenti. È in questo scenario che si svolgono le vicende di The Halcyon, la serie tv britannica in onda in prima serata su Rai Uno. Siamo nel 1940 e le vicissitudini di alcuni caratteristici personaggi si susseguono mentre l’Inghilterra cerca di fermare l’avanzata tedesca. Le prime due puntate della fiction ci hanno mostrato il bellissimo hotel The Halcyon, dove si svolgono  incontri e scontri degni davvero di nota. Ora l’attenzione si concentra sui prossimi episodi, che andranno in onda martedì 18 luglio 2017. Scopriamo insieme le anticipazioni della terza puntata di The Halcyon.

The Halcyon, anticipazioni terza puntata

Emma e Freddie sono innamorati, e cercano di passare insieme ogni momento. Ma il giovane Lord Hamilton ha un compito da svolgere, e non può rimanere a lungo all’hotel con la sua amata. Purtroppo un brutto avvenimento lo scuote: il suo compagno Stan muore per shock settico, dopo essere sopravvissuto ad un attacco tedesco. L’incontro di Freddie con la moglie del ragazzo lo lascia molto turbato, e per questo motivo prende una drastica decisione: lasciare Emma, prima di causarle la stessa sofferenza che ha letto negli occhi della povera vedova. La giovane Garland non reagisce bene quando il suo ragazzo pone fine alla loro relazione, e per questo motivo si arruola tra le volontarie del servizio civile, che prestano assistenza alle vittime dei bombardamenti.

Anticipazioni e trama di The Halcyon, puntata del 18 luglio

Mentre Emma soffre per la terribile delusione, c’è chi scopre il vero amore. Priscilla Hamilton cede alle lusinghe di Lucian, e decide di vivere un’appassionante storia con lui nonostante la disapprovazione di chi la circonda. Anche per Toby è in arrivo una grande sorpresa: il ragazzo, tormentato da Teresa, una giovane scelta da sua madre, trova rifugio dietro il bar. Qui il giovane cameriere Adil lo bacia e tra i due nasce l’amore. Il secondogenito di casa Hamilton rischia però di mettersi nei guai, se questa cosa dovesse uscire allo scoperto. Infine Joe O’Hara decide di rimanere a Londra e lavorare come corrispondente estero per l’America, nella speranza di spingere il suo paese ad intervenire per porre fine a questo indicibile orrore della Seconda Guerra Mondiale.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top