Connect with us

Cinema

The Great Wall film con Matt Damon e Pedro Pascal: la trama

the great wall matt damon cast pedro pascalThe Great Wall, film con Matt Damon e Pedro Pascal: data d’uscita al cinema e cast

Il 23 Febbraio 2017 esce al cinema The Great Wall, film con Matt Damon e Pedro Pascal (Oberyn Martell in Game of Thrones). Il film storico vede alla regia Zhang Yimou, il quale dirige il più grande film della storia cinematografica cinese, così come ci fa sapere la fonte Mymovies. The Great Wall ha già incassato in America 18,1 milioni di dollari. Protagonisti del film storico sono William Garin, interpretato da Matt Damon e Pero Tovar, ruolato da Pedro Pascal. Il film, della durata di 104 minuti, adatto a un pubblico maggiore di 13 anni, vede nel cast altri nomi di importanti come quello di Willem Dafoe nei panni di Ballard.

Pedro Pascal e Matt Damon in The Great Wall: la trama

William Garin (Matt Damon) e Pero Tovar (Pedro Pascal) sono i protagonisti del film The Great Wall. Garin è un mercenario e abile arciere, il quale ha combattuto e vinto numerose battaglie. Garin in seguito viene fatto prigioniero da un esercito denominato Ordine Senza Nome. Questi valorosi guerrieri stanno combattendo con l’unico scopo di proteggere la razza umana da un’entità soprannaturale. La storia si svolge ed è ambientata nella grande costruzione de La Grande Muraglia. Garin incrocia il suo cammino con Tovar e i due mercenari devono portare a termine una missione. Entrambi sono alla ricerca della polvere nera, l’antica polvere da sparo. La storia, a tratti fantasy, vede battaglie contro creature fantastiche, dei mostri chiamati Taotie. Quest’ultimi compaiono ogni 60 anni e minacciano il futuro dell’umanità. La costruzione della Grande Muraglia è l’unica che può contrastarli. Garin e Tovar finiranno per combattere insieme alle milizie cinesi, schierandosi contro i Taotie. Riusciranno a vincere questa battaglia?

The Great Wall, il trailer ufficiale del film

Distribuito da Universal Pictures, in attesa del film, ecco il trailer ufficiale:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top