Connect with us

Stasera in Tv

The Following anticipazioni undicesimo episodio in onda questa sera

The-following-arriva-in-italiaLA SERIE PIÙ ATTESA DELL’ANNO – L’undicesimo episodio di The Following arriva in Italia, dopo soli quattordici giorni della messa in onda della versione originale, andata in onda su Fox Usa. L’undicesimo episodio di The Following, “L’angelo della morte” verrà trasmesso questa sera in prima tv su Mediaset Premium (Premium Crime, canale 324), e domani sera, martedì 16 aprile, su Sky (Sky Uno, canale 109). Nel decimo episodio “Sensi di colpa”, L’Fbi scopre che Joe ha individuato il luogo in cui si nasconde Claire e così Ryan la trasferisce a casa di un suo amico,Tyson. Purtroppo i seguaci di Joe riescono comunque a rintracciarla e durante la notte attaccano l’abitazione. Claire capisce che l’unica possibilità che ha per riabbracciare suo figlio è consegnarsi agli uomini di Joe. Intanto al nascondiglio di Carroll arriva un nuovo seguace, Molly, la ex fidanzata di Ryan Hardy, e l’agente Weston riesce a trovare un sito internet nel quale vengono reclutati i nuovi seguaci.

THE FOLLOWING ANTICIPAZIONI 1×11 “L’ANGELO DELLA MORTE” – Claire arriva finalmente al luogo in cui vivono Joe e la sua setta, ma non riuscirà ad abbracciare subito suo figlio Joey e si renderà conto di non essere “intoccabile” come crede. Jacob infatti è diventato cinico e spietato dopo la morte del suo amico Paul e sarà disposto a tutto pur di ritagliarsi un posto di tutto rispetto all’interno dell’esercito di followers. I followers, adesso che la famiglia Carroll/Matthews è riunita, sono desiderosi di entrare in azione. Ryan Hardy, che sentirà su di sé la sconfitta per aver “perso” Claire, tornerà a bere vodka, ma un’inaspettata amicizia riuscirà a tirarlo su. Gli agenti dell’FBI risaliranno al server che utilizza la setta di Joe per operare, ma purtroppo scopriranno che non sarà così semplice risalire ai veri colpevoli. Con la complicità di un’amica particolare del follower Vince, i federali saranno molto vicini a scoprire il luogo in cui si nasconde l’esercito di seguaci di Carroll, ma purtroppo ci saranno diversi pericoli da superare e innocenti da salvare. Hardy e l’agente Parker saranno sulle tracce di Vince che li porterà molto vicini a Carroll.

WILLIAMSON: FOX E 24 –  Kevin Williamson, il creatore della serie, ha detto di aver proposto The Following alla FOX perché era “la casa della sua serie tv preferita, 24”. Confrontando il suo protagonista, Ryan Hardy, con Jack Bauer disse: “A volte mi ritrovo sveglio di notte a disperarmi per Jack Bauer! Chiaramente, ci sono alcune cose di Jack in Ryan. Lui porta il peso di ogni vittima sulle sue spalle”. Per quanto riguarda il personaggio di Joe Carroll, Williamson disse di essersi ispirato al passato criminale del serial killer Danny Rolling. In un’altra intervista, lo sceneggiatore e produttore esecutivo rivelò inoltre di aver recuperato in The Following parte del materiale eliminato dalla prima sceneggiatura del terzo Scream (la popolare saga cinematografica di cui è il co-ideatore), che originariamente riguardava gli omicidi commessi da un fan club di ragazzi interessato a emulare gli eventi di Stab.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Stasera in Tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top