Connect with us

Stasera in Tv

The Following anticipazioni tredicesimo episodio in onda questa sera

The-following-arriva-in-italiaLA SERIE PIÙ ATTESA DELL’ANNO – Il tredicesimo episodio di The Following arriva in Italia, dopo soli quattordici giorni della messa in onda della versione originale, andata in onda su Fox Usa. Il tredicesimo episodio di The Following, “La Maledizione” verrà trasmesso questa sera in prima tv su Mediaset Premium (Premium Crime, canale 324), e domani sera, martedì 30 aprile, su Sky (Sky Uno, canale 109). Nel dodicesimo episodio “La MaledizioneRyan e il team dell’FBI scoprono un seguace che potrebbe essere in grado di condurli da Joe Carroll. L’agente Weston ritorna a lavorare sul caso ma lo scontro con il culto potrebbe aver avuto su di lui un impatto maggiore rispetto a quanto chiunque originariamente pensava. Nel frattempo, Claire ed Emma si trovano faccia a faccia per la prima volta dal rapimento di Joey.

THE FOLLOWING ANTICIPAZIONI 1×13 “L’ACCORDO” – Ancora un passo avanti verso la resa dei conti. Il dipartimento di polizia di Havenport viene coinvolto nel caso e il ruolo di Roderick come sceriffo viene messo in discussione, motivo che lo porta a prendere una decisione scioccante che minaccia la sicurezza di Joey. Infatti rapisce il bambino e ricatta Ryan per il suo riscatto. Nel frattempo, Ryan va contro l’FBI con la speranza di ottenere la fiducia di uno dei seguaci di Joe. Ma alla fine Ryan, Parker e Weston sono pronti per attaccare il palazzo di Joe ma l’ex professore ha già in mente un piano per fuggire.

LA CRITICA USA OSANNA THE FOLLOWING – La critica americana non sta certo risparmiando elogi e apprezzamenti. David Hiltbrand del Philadelphia Inquirer esalta proprio il protagonista Bacon, definendolo “eccezionale come paladino danneggiato. Il ruolo dell’agente Ryan Hardy è senza dubbio una delle migliori interpretazioni nella carriera dell’attore”. Ken Tucker, prestigiosa firma dell’Entertainment Weekly dichiara che la serie “supera il maestro, sostituendosi velocemente a Il Silenzio degli Innocenti”. Alessandra Stanley del New York Times parla della serie dicendo che “è difficile spegnere la televisione e ancora più difficile continuare a guardare, questo perché le atmosfere sono davvero cupe e la trama incessantemente paurosa”. “Intelligente e scioccante” sono gli aggettivi che usa invece Tom Gliatto per descrivere la serie sul People Weekly e Glenn Garvin del Miami Herald inizia così il suo articolo: “Immaginate cosa sarebbe successo se Charles Manson, invece di reclutare la sua sanguinaria Family di killer facendo loro visita uno a uno, avesse usato Internet.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Stasera in Tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top