Connect with us

Stasera in Tv

The Following anticipazioni ottavo episodio in onda questa sera

The-following-arriva-in-italiaLA SERIE PIÙ ATTESA DELL’ANNO – L’ottavo episodio di The Following arriva in Italia, dopo soli quattordici giorni della messa in onda della versione originale, andata in onda su Fox Usa. L’ottavo episodio di The Following, “Pronti a tutto” verrà trasmesso questa sera su Mediaset Premium (Premium Crime, canale 324), e domani sera, martedì 26 marzo, su Sky (Sky Uno, canale 109). Nel settimo episodio “Faccia a Faccia”, Olivia, dopo aver accompagnato il fuggitivo, è costretta da Carroll a chiamare Hardy: lui la strangola mentre Hardy ascolta. Hardy e Weston arrivano sulla scena e per seguire Carroll in un edificio in cui Carroll rivela che aveva pianificato tutto questo per “anni” prima di fuggire. Con l’aiuto di un seguace, Joe arriva a una casa dove decine di seguaci sono lì per accoglierlo, fra cui Joey, che vede per la prima volta dopo tanto tempo.

THE FOLLOWING ANTICIPAZIONI 1×08 “PRONTI A TUTTO” – Il piccolo Joey Matthews è ancora nelle mani di suo padre e la sua “setta”, ma i poliziotti della squadra FBI non si danno per vinti e la ricerca di Joe Carroll. Distratto dalla ricerca di Joey e in difficoltà nel trovare qualche indizio della figa di Carroll, l’FBI perdere fiducia nelle capacità di Hardy di catturare lui e ai suoi seguaci ed affida il comando ad un nuovo agente per controllare l’inchiesta, Nick Donovan, che darà filo da torcere a Ryan Hardy. Il serial killer si gode la vita in libertà e finalmente sarà dato il volto al suo “braccio destro” che escogiterà un’idea per trovare Claire: infatti il fidato Roderick rapisce l’agente Weston, l’unico a conoscenza del luogo in cui venga tenuta in custodita Claire, e cerca di convincerlo pestandolo a sangue. Solo l’intervento tempestivo di Hardy e dell’agente Parker lo salverà.

COSTRUITO SU KEVIN BACON – Non è facile interpretare il protagonista di una serie come The Following , e lo sa bene Kevin Bacon, la star hollywoodiana che dà volto e corpo a Ryan Hardy. Non solo è una grande responsabilità, anche perché, come ha detto più volte il creatore Kevin Williamson, lo show è stato pian piano modellato proprio su Bacon, ma anche perché ritrovarsi una nemesi che ha la faccia dell’affascinante James Purefoy non è facile. E basta poco perché il pubblico si trovi improvvisamente a tifare per il cattivo, il professore killer Joe Carroll. Giunti ormai al giro di boa della prima stagione, che in totale sarà composta da quindici episodi, possiamo affermare con certezza che il buon Kevin Bacon ha fatto un lavoro davvero degno di nota: Ryan Hardy non solo è dotato di un intuito che gli altri agenti dell’FBI si sognano, ma è anche irriverente e sarcastico, due lati del suo carattere che senza dubbio giocano a suo favore, quantomeno agli occhi degli spettatori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Stasera in Tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top