Connect with us

Televisione

The Following anticipazioni episodio 14 in onda questa sera

The-following-arriva-in-italiaLA SERIE PIÙ ATTESA DELL’ANNO – Il quattordicesimo episodio di The Following arriva in Italia, dopo soli quattordici giorni della messa in onda della versione originale, andata in onda su Fox Usa. Il quattordicesimo episodio di The Following, “La Fine è Vicina” verrà trasmesso questa sera in prima tv su Mediaset Premium (Premium Crime, canale 324), e domani sera, martedì 7 maggio, su Sky (Sky Uno, canale 109). Nel tredicesimo episodio “L’accordo”, il dipartimento di polizia di Havenport viene coinvolto nel caso e il ruolo di Roderick come sceriffo viene messo in discussione, motivo che lo porta a prendere una decisione scioccante che minaccia la sicurezza di Joey. Infatti rapisce il bambino e ricatta Ryan per il suo riscatto. Nel frattempo, Ryan va contro l’FBI con la speranza di ottenere la fiducia di uno dei seguaci di Joe. Ma alla fine Ryan, Parker e Weston sono pronti per attaccare il palazzo di Joe ma l’ex professore ha già in mente un piano per fuggire.

THE FOLLOWING ANTICIPAZIONI 1×13 “LA FINE E’ VICINA” – Nel penultimo episodio di stagione, Ryan, Parker e Weston si preparano a prendere d’assalto la residenza dei seguaci, ma Joe ha già un piano di fuga in azione. I seguaci infatti scappano senza farsi notare, e creano un diversivo al centro di evacuazione della città, che causa il panico tra i residenti e porta ad un pericoloso rapimento di Debra Parker, che verrà sepolta viva.

SECONDA SICURA, LA TERZA SARA’ L’ULTIMA? – Kevin Bacon ha accettato di lavorare alla serie tv ad una condizione: che ogni stagione dello show fosse composta al massimo da quindici episodi, per permettersi così di continuare a lavorare per il cinema e non essere relegato esclusivamente ai set televisivi. Non pare improbabile, quindi, che l’attore abbia chiarito fin da subito da farà parte della serie non oltre un certo numero di stagioni, forzando così Williamson a lavorare su una trama “ristretta” e che potesse concludersi in breve tempo. “The Following” sarebbe stato realizzato con un finale della prima stagione pronto a dare il là alle nuove vicende della seconda, già rinnovata, e preparare la strada ad una terza e (pare) ultima stagione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top