Connect with us

Stasera in Tv

The Following anticipazioni dodicesimo episodio in onda questa sera

The-following-arriva-in-italiaLA SERIE PIÙ ATTESA DELL’ANNO – Il dodicesimo episodio di The Following arriva in Italia, dopo soli quattordici giorni della messa in onda della versione originale, andata in onda su Fox Usa. Il dodicesimo episodio di The Following, “La Maledizione” verrà trasmesso questa sera in prima tv su Mediaset Premium (Premium Crime, canale 324), e domani sera, martedì 23 aprile, su Sky (Sky Uno, canale 109). Nell’undicesimo episodio “L’angelo della morte”, gli agenti dell’FBI risalgono al server che utilizza la setta di Joe per operare, ma purtroppo scoprono che non sarà così semplice risalire ai veri colpevoli. Con la complicità di un’amica particolare del follower Vince, i federali saranno molto vicini a scoprire il luogo in cui si nasconde l’esercito di seguaci di Carroll, ma purtroppo ci saranno diversi pericoli da superare e innocenti da salvare. Hardy e l’agente Parker sono sulle tracce di Vince che li porterà molto vicini a Carroll.

THE FOLLOWING ANTICIPAZIONI 1×12 “LA MALEDIZIONE” – Ryan e il team dell’FBI scoprono un seguace che potrebbe essere in grado di condurli da Joe Carroll. L’agente Weston ritorna a lavorare sul caso ma lo scontro con il culto potrebbe aver avuto su di lui un impatto maggiore rispetto a quanto chiunque originariamente pensava. Nel frattempo, Claire ed Emma si trovano faccia a faccia per la prima volta dal rapimento di Joey.

KEVIN BACON PARLA DI JOE –  “Sta dipanando,” ha detto Kevin Bacon, riguardo il leader della setta di seguaci. Con Joe Carrol, affetto dal blocco dello scrittore e consapevole che l’FBI gli è sempre più alle costole, la tessitura del suo piano sembra cadere a pezzi. E nell’ultimo episodio andato in onda abbiamo visto che le cose non vanno sempre per il verso giusto per il serial killer. “Si inizia a vedere che lui ha delle vulnerabilità, e che forse questo piano non è così ben pensato come credeva che fosse,” ha detto Bacon. “Joe potrebbe anche perdere la guerra, ma ha certamente vinto alcune battaglie lungo il cammino, in particolare le sue battaglie psicologiche contro Ryan.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Stasera in Tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top