Connect with us

Stasera in Tv

The Following anticipazioni decimo episodio in onda questa sera

The-following-arriva-in-italiaLA SERIE PIÙ ATTESA DELL’ANNO – Il decimo episodio di The Following arriva in Italia, dopo soli quattordici giorni della messa in onda della versione originale, andata in onda su Fox Usa. Il decimo episodio di The Following, “Sensi di colpa” verrà trasmesso questa sera su Mediaset Premium (Premium Crime, canale 324), e domani sera, martedì 9 aprile, su Sky (Sky Uno, canale 109). Nel nono episodio “L’amore è sofferenza”, Weston è ancora in ospedale e Ryan Hardy insieme a Debra Parker continuano le ricerche per localizzare Joe e la sua setta. A sorpresa quest’ultimo si farà vivo e metterà in atto l’ennesima minaccia che coinvolgerà donne innocenti dal nome “Claire Matthews“. Il serial killer si gode la sua libertà nel misterioso villaggio di cui Roderick ne è lo sceriffo.

THE FOLLOWING ANTICIPAZIONI 1×10 “SENSI DI COLPA” – L’Fbi scopre che Joe ha individuato il luogo in cui si nasconde Claire e così Ryan la trasferisce a casa di un suo amico, Tyson. Purtroppo i seguaci di Joe riescono comunque a rintracciarla e durante la notte attaccano l’abitazione. Claire capisce che l’unica possibilità che ha per riabbracciare suo figlio è consegnarsi agli uomini di Joe. Intanto al nascondiglio di Carroll arriva un nuovo seguace, Molly, la ex fidanzata di Ryan Hardy. L’agente Weston riesce a trovare un sito internet nel quale vengono reclutati i nuovi seguaci.

HARDY FRA DUE DONNE – Se state seguendo la serie il resto lo sapete: non c’è praticamente un solo episodio in cui i personaggi di Kevin Bacon e Natalie Zea non si scambino sguardi carichi di nostalgia per qualcosa che è stato e di rimpianto per qualcosa che sarebbe potuto essere. Insomma, è evidente che tra i due ci sono molte questioni in sospeso, ed è anche evidente che una piccola fiammella del sentimento che un tempo li ha uniti è ancora accesa. Ma siamo veramente sicuri che Claire sia la donna giusta per Ryan? Non che abbia mai dichiarato qualche interesse romantico nei confronti del protagonista, ma Debra Parker (Annie Parisse), l’agente dell’FBI a capo delle indagini sulla setta di seguaci di Carroll, potrebbe rivelarsi una compagna molto più adatta, dando del serio filo da torcere all’ex di Hardy.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Stasera in Tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top