Skip to main content

the-flashThe Flash 2: tutte le anticipazioni

Siamo finalmente arrivati, con immensa tristezza, al termine di una delle serie più viste di questo 2015: ieri sera la nota rete americana The CW  ha mandato in onda l’ultimo episodio conclusivo della prima stagione di The Flash, che arriverà su Italia Uno tra qualche settimana. Nonostante ciò, i fan possono stare più che tranquilli, The Flash infatti ritorna con una nuova e ricca seconda stagione! Ma cosa dobbiamo aspettarci con il ritorno di The Flash? Il finale di stagione ha lasciato molti dubbi e domande riguardo il futuro dei protagonisti. Per prima cosa dovremmo dire per sempre addio al personaggio di Eddie Thawne, che si è suicidato per poter annientare una volta per tutte Eobard e cancellarlo definitivamente dalla realtà. Tuttavia è stata confermata la presenza dell’attore Tom Cavanagh, che interpreta Harrison Wells/Eobard Thawne, come regular della seconda stagione. Il dottore più odiato della serie potrebbe ritornare nelle vesti di uno dei buoni questa volta. Ma quale sarà il destino di Barry Allen adesso?

The Flash 2: nuovi cattivi in arrivo

La prima stagione di The Flash si è conclusa in maniera davvero inaspettata, grandi colpi di scena e momenti entusiasmanti hanno lasciato i fan con il fiato sospeso. Nell’ultima scena di The Flash, Barry ha cercato di fermare un grande buco nero, formatosi con la distruzione di Eobard Thawne. Riuscirà il nostro eroe a salvare gli abitanti di Central City da questo disastro? Ovviamente aspettiamo con ansia il primo episodio della seconda stagione per saperlo. Nel frattempo i creatori della serie Andrew Kreisberg e Greg Berlanti promettono che la seconda stagione sarà ricca di nuovi super cattivi e verranno introdotti dei nuovi velocisti. Oltretutto, nella seconda stagione sarà ricorrente il tema dei mondi paralleli. Ecco cosa ha dichiarato Grant Gustin, l’attore che interpreta The Flash/ Barry Allen, a TV Guide: “Penso che stiamo per iniziare a mostrare Terra-Uno e Terra-Due in un prossimo futuro”.

The Flash 2: il futuro di Cisco e Caitlin

Rimane un’incognita quello che riserba il destino per due dei protagonisti di The Flash: stiamo parlando di Cisco Ramon e Caitlin Snow. I due giovani ragazzi hanno fatto da spalla all’amico Barry Allen, supportandolo come eroe di Central City nei panni di Flash. Con la 1×23 “Fast Enough”, Eobard Thawne ha rivelato a Cisco che anche lui è stato colpito dall’esplosione dell’acceleratore di particelle. Secondo i fumetti della DC Comics, Cisco Ramon diventerà il supereroe Vibe, con la capacità di emettere delle super vibrazioni, mentre Caitlin potrebbe mutare la sua storyline diventando la cattiva Killer Frost. In attesa di nuovi sviluppi, non mancate l’appuntamento con The Flash su Italia Uno!

Chiara Aulino

Amo l'infinito in questa vita, amo questa vita all'infinito.

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.