Connect with us

Scelti per voi

The Flash torna su Italia 1: le anticipazioni sulla terza stagione

the flash italia 1The Flash 3, serie tv su Italia 1: tutte le anticipazioni

Flash torna su Italia 1 a partire dal 3 gennaio. Ogni martedì, alle ore 21.55, verrà trasmesso un episodio della serie tv, preceduta da Supergirl. A seguire l’altro telefilm di cui The Flash è lo spin off, ovvero Arrow. Gli episodi della terza stagione ripartono qualche mese dopo la decisione di Barry Allen di tornare indietro nel tempo e salvare la madre. Una scelta che al velocista scarlatto costa davvero cara visto che si vengono a creare delle anomalie nella linea spazio temporale. Cambia la vita del giovane ma vengono modificate pure le esistenze degli altri protagonisti, da Cisco a Caitlin, da Iris a Wally.

The Flash con l’attore Grant Gustin: la trama della terza stagione

Dopo essere tornato indietro per cambiare il passato e salvare così la madre, Barry si trova a vivere una realtà alternativa. Il giovane è felice con entrambi i genitori. Quando però l’Anti Flash fa capire al ragazzo che quanto compiuto non è giusto Barry torna di nuovo indietro, creando così il Flashpoint che porta a diversi cambiamenti. I più importanti? La morte del fratello di Cisco e i poteri di Caitlin e Wally. L’eroe metaumano, oltre a fronteggiare le novità, deve vedersela con due nemici molto potenti: Dr Alchemy e Savitar, il Dio della velocità. Inoltre, spazio a un nuovo dottor Wells, quello di Terra 19. L’Harrison di Terra 2 ha deciso di ritornare sul suo pianeta con la figlia Jessie, diventata velocista. Nei nuovi episodi torna poi Gorilla Grodd, lasciato in un mondo immerso nella natura e non abitato da umani.

The Flash, i nuovi episodi su Italia 1 dal 3 gennaio

Nel corso della terza stagione non manca un crossover con Arrow e Supergirl, le serie cugine. Protagonista dello speciale episodio è Barry, che viene attaccato da un fortissimo gruppo di alieni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top