The Flash
The Flash su Italia Uno: le anticipazioni della seconda stagione
The Flash 2 su Italia Uno da lunedì 11 gennaio
Dopo il grande successo dello scorso anno, The Flash torna su Italia Uno con la seconda stagione. Da lunedì 11 gennaio verranno trasmessi i nuovi episodi dello spin off di Arrow, che ha saputo conquistare tutti fin dall’inizio. Cosa vedremo in The Flash 2? La seconda stagione del telefilm della CW si apre qualche mese dopo la seconda esplosione di particelle, quella scatenata dall’Anti-Flash, che ha portato la morte di Eddy. Barry Allen è consumato dai sensi di colpa per la scomparsa dall’amico e si è allontanato dal suo Team. A riportarlo sulla retta via ci pensa Iris, che nella seconda stagione entra a far parte a tutti gli effetti del Team Flash.
The Flash: le anticipazioni della seconda stagione su Italia Uno
Sconfitto Harrison Wells, il nuovo nemico di The Flash 2 è Zoom, un altro velocista proveniente da Terra 2. Nella nuova stagione, infatti, Barry Allen scopre l’esistenza di un nuovo mondo, dal quale arrivano a Central City nuovi meta umani cattivi, ma anche degli amici. Tra questi Jay Garrick, che cerca di aiutare Flash ad affrontare i propri limiti di velocità. Inoltre, per Barry c’è anche un nuovo amore: superata la cotta per Iris, il giovane Allen fa la conoscenza della bella e intraprendente poliziotta Patty Spivot, con la quale inizia una storia d’amore. Pure per Cisco si aprono nuove strade in campo amoroso, mentre in città torna l’ex moglie di Joe con un terribile segreto.
The Flash 2 anticipazioni: il ritorno di Harrison Wells
Nella seconda stagione di The Flash rivediamo anche Harrison Wells e Linda Park, la giornalista ex fiamma di Barry Allen. Non manca poi un crossover con Arrow, che lancerà il nuovo telefilm Legends of Tomorrow. Da segnalare infine che Italia Uno manderà i primi due episodi di The Flash 2 lunedì 11 gennaio, per poi trasmettenre uno solo a partire da lunedì 18 gennaio.
