Connect with us

Arrow

The Flash, lo spin off di Arrow: anticipazioni e trailer

the-flashThe Flash: le origini di Barry Allen

Il mito dei fumetti della DC Comics Flash torna in tv grazie alla rete americana CW, che ne ha realizzato uno spin-off dalla serie madre Arrow. The Flash narrerà le vicende di Barry Allen cioè Flash, uno giovane scienziato forense che lavora per il dipartimento di polizia di Central City. Barry è il figlio di Henry e Nora Allen, quest’ultima uccisa quando lui era un bambino. Quando Barry aveva undici anni, vide una sorta di tornado nella sua casa, nel mezzo di cui scorso una figura sfocata. Suo padre provò a combatterlo e subito dopo arrivò Barry per aiutarlo. In qualche modo, invece, è stato spazzato venti isolati di distanza da casa sua. Ben presto scoprì che sua madre era stata uccisa e il padre arrestato e incarcerato con una condanna a vita per l’omicidio di lei. Questo spinse Barry a studiare criminologia nella speranza di dimostrare l’innocenza del padre.

Da Arrow a The Flash

La prima apparizione di Barry Allen in Arrow è avvenuta durante l’episodio della seconda stagione intitolata The Scientist, in cui Barry è arrivato a Starling City dopo una rapina alla Divisione di Scienze Applicate della Queen Consolidated per indagare su un misterioso caso: qui incontra per la prima volta Oliver Queen, John Diggle, Quentin Lance e Felicity Smoak. Nel secondo episodio intitolato Three Ghosts vediamo Barry essere messo a conoscenza del secreto di Oliver Queen e aiutarlo dopo che quest’ultimo è stato avvelenato. Durante il suo rientro a Central City, Barry finisce in coma quando un incidente alla STAR Labs provoca l’esplosione dell’acceleratore di particelle che scatena una serie di eventi, tra cui il fulmine che lo ha colpito. Proprio da qui partirà la serie The Flash, che purtroppo al momento non è ancora stata acquistata da nessuna rete italiana, ma si spera che lo possa fare al più presto Italia Uno. 

The Flash: Personaggi e interpreti e un trailer della prima stagione

Ad interpretare Barry Allen è il giovane Grent Gustin, conosciuto principalmente per il ruolo di Sebastian Smythe in GleeIris West, la migliore amica d’infanzia di Barry,  è impersonata dall’attrice Candice Patton. Il detective Eddie Thawne, nonché ragazzo di Iris è interpretato di Rick Cosnett che ha ricoperto il ruolo del Dottor Wes Maxfield in The Vampire Diaries. Poi ci saranno altri due personaggi già visti in Arrow: Caitlin Snow, intelligente e esperta in bioingegneria, che ha il volto di Danielle Panabaker e Cisco Ramon, genio dell’ingegneria meccanica, interpretata Carlos Valdes. Il Dr. Harrison Wells, capo dello STAR Labs,  è  invece Tom Cavanagh. Infine c’è il detective Joe West, padre di Iris e figura paterna di Barry, interpretato dall’attore Jesse L. Martin Di seguito ecco i primi due trailer della serie, di cui solo uno al momento è sottotitolato in italiano. The Flash andrà in onda al 7 Ottobre sul canale americano CW.

https://www.youtube.com/watch?v=Rz9T5A_W8XU

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top