Connect with us

The Flash

The Flash 3: data d’inizio, anticipazioni e vecchi ritorni

the flash 3The Flash 3 quando inizia in America? Tutte le anticipazioni e novità

Riprenderà il prossimo 4 ottobre in America la terza stagione di The Flash, mentre in Italia è attesa nei primi mesi del 2017. Tante le novità in arrivo, a partire dalla linea temporale cambiata a causa del gesto di Barry Allen di salvare la madre Nora. Questo porta il velocista scarlatto a rivedere vecchi amici ma soprattutto nemici, che cercano di approfittare del Flashpoint per sconfiggere una volta per tutte Flash.

Anticipazioni The Flash 3: Barry cambia la linea temporale

Tra questi vedremo Zoom e l’Anti Flash, mentre appaiono due nuovi velocisti quali Kid Flash (che non è altro che Wally West) e Jesse Quick (la figlia di Harrison Wells di Terra 2). “Ci sono diversi personaggi che vedrete sullo schermo e alcuni saranno vecchie conoscenze” hanno anticipato i produttori di The Flash su Tv Line, autorevole sito televisivo americano. Non è escluso poi un ritorno di Killer Frost da Terra 2, così come è ormai dato per certo l’arrivo della madre di Caitlin. In The Flash 3 non mancano, poi, i crossover con le altre serie: nello specifico è prevista una puntata musical con Supergirl visto che gli attori di entrambi le serie, Grant Gustin e Melissa Benoist, hanno preso parte a Glee e sono ottimi cantanti.

The Flash 3 dal 4 ottobre in America: Barry non perde i poteri

Nonostante i cambiamenti temporali, Barry Allen non perde i poteri da velocista così come resta invariato il suo rapporto con Iris. La coppia, dopo i tentennamenti delle prime due stagioni di The Flash, è finalmente pronta a stare insieme.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The Flash

Post Popolari

Scelti per voi

To Top