Connect with us

Televisione

The Flash, anticipazioni prossima puntata: in arrivo una grande esplosione!

ronnie-the-flashThe Flash, anticipazioni su Italia Uno: chi è Martin Stein?

Continuano le avventure dell’eroe più amato di sempre: The Flash torna martedì prossimo con il tredicesimo episodio “L’uomo Nucleare”. Grazie alle importanti rivelazioni di Hartley Rathaway, tutto il team della Star Labs è venuto a conoscenza del segreto che riguarda Ronnie Raymond, ovvero che  non è morto durante la notte dell’esplosione dell’acceleratore di particelle. In realtà il suo corpo si è fuso con quello del professor Martin Stein, un importante scienziato che lavorava al progetto Firestorm, per la trasmutazione delle cellule. La situazione precipita quando Stein, in cerca di aiuto, uccide involontariamente una sua vecchia conoscenza. Wells , Caitlin e Barry andranno alla ricerca di Ronnie/Stein per cercare di aiutarlo e fermarlo prima che muoia un’altra persona. Ad aiutarli sarà la moglie di  Stein, Clarissa , che convince quest’ultimo ad andare alla Star Labs per separarsi definitivamente dal corpo di Ronnie. Tutto sembra procedere fino a quando Wells capisce che le cellule del corpo di Ronnie e quelle di Martin Stein si respingono le une contro le altre , innescando una potentissima esplosione nucleare che spazzerebbe via per sempre Central City e i suoi abitanti. Venendo a conoscenza di questo fatto, Firestorm fugge per suicidarsi ed evitare quindi l’esplosione. The Flash e Caitlin arrivano in tempo per fermarlo e aiutarlo a separarsi, ma Firestorm esplode costringendo i giovani ragazzi a scappare.

The Flash, anticipazioni: Joe e Cisco scoprono importanti rivelazioni

Mentre gli altri ragazzi sono impegnati a cercare Firestorm, Cisco decide di aiutare Joe nella sue ricerche sul caso di Nora Allen. I due ritornano nella vecchia casa di Barry per trovare dei nuovi indizi e grazie alla super tecnologia di Cisco  riescono ad avere degli scatti della notte dell’omicidio. Inoltre Joe trova del sangue nel muro e chiede a Cisco di analizzarlo per compararlo con quello di Harrison Wells per sapere se è lui il vero responsabile della morte di Nora. Cisco , deluso dai sospetti di Joe, verrà a conoscenza di qualcosa di sorprendente!

The Flash, anticipazioni: un nuovo amore per Barry

Barry dovrà destreggiarsi tra il suo ruolo di The Flash e la nuova relazione con Linda Park, che tuttavia non sembra procedere molto bene. Barry si arrabbierà con Iris ,quando questa confesserà a Linda che Barry potrebbe essere ancora innamorato di lei. Barry rivela ad Iris di non provare più niente per lei e continua la sua relazione con Linda.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Amo l'infinito in questa vita, amo questa vita all'infinito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top