Connect with us

Televisione

The Flash, anticipazioni prossima puntata: il ritorno di Eiling

Barry-flashThe Flash, anticipazioni su Italia Uno: Ronnie e Stein sono ancora vivi?

Su Italia Uno continuano le avventure di The Flash! Il quattordicesimo episodio dal titolo “Gorilla Grodd” verrà trasmesso il 21 Aprile 2015, come sempre di martedì sera. Dopo l’esplosione Barry e Caitlin riescono a fuggire, ma grazie a Cisco scoprono che non vi è alcuna traccia di radiazioni e tornano indietro per salvare Ronnie e Martin Stein. Fortunatamente i due uomini sono riusciti a sopravvivere e a tornare con le rispettive sembianze. Ronnie cerca di ricostruire la sua vita con Caitlin ,allontanandosi per sempre da Central City, mentre Stein ritorna dalla moglie Clarissa. Anche se tutto sembra procedere bene, Ronnie e Stein capiscono di essere ancora connessi a livello celebrale, infatti l’uno riesce a sentire le stesse emozioni e sensazioni dell’altro. La situazione peggiora con il ritorno dello spietato Generale Eiling, che determinato ad avere Firestorm per sé , rapisce Martin Stein in modo da poter costruire una potente macchina da guerra. Attraverso la connessione cerebrale Ronnie individua dov’è situato Stein e insieme a The Flash riescono a portarlo in salvo. Ronnie e Stein capiscono che è più sicuro ritornare sotto le sembianze di Firestorm , lasciano momentaneamente la città.

The Flash, anticipazioni: Barry scopre i viaggi nel tempo

Joe decide di mostrare a Barry le scoperte fatte con Cisco e gli rivela di aver trovato del sangue appartenente proprio a lui, solo nella sua versione adulta. Barry capisce che oltre all’Uomo in giallo , era proprio lui il secondo velocista, venuto dal futuro attraverso un viaggio nel tempo. In cerca di risposte e chiarimenti , Barry chiede l’aiuto di Stein. Quest’ultimo sostiene che i viaggi nel futuro sono possibili solo se Barry riuscirà a correre talmente veloce da creare un buco spazio-temporale. Venuto a conoscenza di tale notizia , Barry rivela a Joe di voler tornare indietro nel tempo per salvare sua madre, Nora Allen.

The Flash, anticipazioni: Iris indaga sulla S.T.A.R labs

Mentre il team è impegnato a sconfiggere il Generale Eiling, Iris e Mason (il suo collega di lavoro) iniziano ad avere dei sospetti sulla  S.T.A.R. labs. In particolare Mason indaga su  Harrison Wells , mentre Iris sospetta su Caitlin e la verità che si cela dietro Firestorm.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Amo l'infinito in questa vita, amo questa vita all'infinito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top