Connect with us

Televisione

The Flash anticipazioni prossima puntata: Cisco scoprirà la verità?

the-flashThe Flash anticipazioni prossima puntata su Italia Uno: Joe in pericolo!

Continuano le avventure di The Flash su Italia Uno con un nuovo e fantastico episodio ricco di colpi di scena! La prossima puntata dal titolo “Il Mago del Tempo” verrà trasmessa il 28 Aprile 2015. A Central City i pericoli sono sempre dietro l’angolo, dopo aver detto addio a Firestorm, questa volta arriverà in città il pericoloso criminale Mark Mardon, fratello maggiore di Clyde Mardon , il primo metaumano con cui si è scontrato The Flash e successivamente ucciso da Joe West. Mark è un potente metaumano in grado di controllare i fenomeni atmosferici e vorrà vendicarsi nei confronti di Joe, mettendo però in pericolo l’intera città. The Flash dovrà correre molto veloce per salvare la sua famiglia e i suoi amici. Nel frattempo Cisco sarà sempre più dubbioso sulla verità che si cela dietro Harrison Wells. Dopo aver collaborato con Joe sulle indagini dell’omicidio di Nora Allen, inizierà a valutare l’ipotesi che sia effettivamente coinvolto Wells e verrà a conoscenza di una importante verità che potrebbe cambiare il suo destino.

The Flash anticipazioni: Barry e Iris insieme?

The Flash è una serie a dir poco entusiasmante, ricca di avvenimenti e scene cariche di adrenalina da lasciare tutti col fiato sospeso! Nonostante questo , riesce persino a regalare una nota romantica. Barry si era dichiarato tempo fa ad Iris, tuttavia la ragazza essendo impegnata già con Eddie , ha preferito continuare una semplice amicizia, mentre Barry ora frequenta la bella giornalista Linda Park. Nella prossima puntata Joe sarà in pericolo, questo fatto avvicinerà Barry e Iris.

The Flash anticipazioni: Iris indaga su Wells

Nella prossima puntata vedremo i nostri protagonisti impegnati a fermare Mark Mardon che cercherà vendetta nei confronti di Joe. Nel frattempo Iris continuerà insieme al collega Mason le sue ricerche su Harrison Wells, questo fatto porterà Cisco ad indagare sul suo capo e amico Harrison Wells. Tutto questo solo il prossimo martedì su Italia Uno!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Amo l'infinito in questa vita, amo questa vita all'infinito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top