Connect with us

Televisione

The Flash anticipazioni prossima puntata: Barry torna indietro nel tempo!

the-flashThe Flash anticipazioni su Italia Uno: il ritorno di Capitan Cold

Come ogni martedì sera, l’appuntamento con The Flash su Italia Uno è imperdibile. La sedicesima puntata dal titolo “Lisa Snart” verrà trasmessa il 5 Maggio 2015. Per poter salvare Iris e tutti gli abitanti di Central City dall’onda gigantesca provocata da Mark Mardon, Barry ha dovuto rivelare la sua identità e correre alla massima velocità. Tutto ciò però ha provocato un buco nel tessuto spazio-temporale portando Barry a ripercorrere di nuovo lo stesso giorno e dunque tutti i fatti avvenuti fino ad ora non sono mai accaduti. Cisco e Caitlin sono ancora vivi, mentre Iris non ha mai confessato i suoi sentimenti a Barry. Scoraggiato dalla situazione, Barry si confiderà con Wells per quanto accaduto e quest’ultimo lo avvertirà di non modificare niente della linea temporale. Tuttavia ad arrivare in città è Capitan Cold, Heat Wave e la sorella Lisa Snart. Ritornato per conquistare il potere e sconfiggere Flash, Capitan Cold metterà Cisco in una brutta situazione.

The Flash anticipazioni: Barry si dichiara ad Iris

Nella puntata precedente Iris ha confessato a Barry di provare dei forti sentimenti per lui e di pensarlo sempre. Entusiasta da questa rivelazione, Barry ricambia Iris con tutto il cuore. Dovendo salvare la città, Barry ha dovuto mostrarsi con le vesti di Flash sotto gli occhi di Iris. Correndo alla massima velocità, Barry è tornato indietro nel tempo e tutte le confessioni tra lui ed Iris non sono mai avvenute. Barry convinto che Iris provi ugualmente i suoi stessi sentimenti, si dichiarerà a lei ma le cose non andranno esattamente come si aspetterà.

The Flash anticipazioni: Barry scoprirà la verità?

Mason Bridge, collega di Iris, lavorava già sul caso Harrison Wells. Inizialmente Barry non crederà alle accuse dell’uomo ma inizierà a sospettare di lui nel momento in cui leggerà della sua scomparsa. Turbato dalla notizia, Barry confesserà i suoi dubbi a Joe.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Amo l'infinito in questa vita, amo questa vita all'infinito.

1 Comment

1 Comment

  1. kjara

    6 maggio 2015 at 18:35

    Barry continua cosi e ce la farai salutami loro e anche la squadra di Arrow

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top