Connect with us

Scelti per voi

The Flash, anticipazioni prossima puntata: Barry perde i poteri!

the-flashThe Flash, anticipazioni su Italia Uno: il ritorno di Tony

Va in onda questa sera su Italia Uno un nuovo ed emozionante episodio di The Flash ( qui anticipazioni ), la serie televisiva che racconta le vicende di Barry Allen, l’uomo più veloce del mondo. Ma andiamo a vedere cosa accadrà durante la prossima puntata “Blackout”, che verrà trasmessa il 3 Marzo, sempre alle 21.10. Barry e la squadra della Star Labs devono sempre combattere contro un metaumano diverso, purtroppo è risaputo che l’esplosione dell’acceleratore di particelle ha causato diverse vittime e questa volta il nemico prende il nome di Farooq Gibran, un giovane ragazzo colpito da un fulmine . Lo scontro con il metaumano non finisce bene e Barry per la prima volta perderà i suoi poteri di The Flash, risucchiati dalla forza elettrica di Farooq. In realtà quest’ultimo cerca vendetta nei confronti del Dott. Wells , ritenuto responsabile della sua nuova condizione e della morte dei suoi amici. Nel tentativo di ripristinare i poteri di The Flash, Wells libera Tony , utilizzandolo come diversivo. Il piano non funziona e l’uomo d’acciaio perde la vita durante lo scontro con Farooq. Barry non vedrà bene il gesto di utilizzare Tony come un pedone da sacrificare e si arrabbierà con Wells. Nel momento in cui la situazione sembra disperata, The Flash riuscirà a riottenere i suoi poteri e sconfigge Farooq.

The Flash, anticipazioni: Iris e Joe in pericolo

Mentre Barry è impegnato con Farooq, Joe e la figlia Iris si ritroveranno in una situazione di estremo pericolo. Nella Centrale di Polizia, un criminale soprannominato Clock King, un uomo fissato con le citazioni riguardanti la concezione del tempo, cercherà di evadere, prendendo in ostaggio tutti i presenti. Nel tentativo di fermare l’uomo, Eddie viene ferito mentre Iris verrà rapita. Alla fine il criminale verrà sconfitto senza l’aiuto di Barry.

The Flash, anticipazioni: il futuro di Barry

Dalle puntate precedenti si è potuto notare che Wells in realtà nasconde qualcosa sulla sua vera persona, nel laboratorio vede il futuro di The Flash che scomparirà nel 2024. Non resta da chiedersi cosa nascondino le sue reali intenzioni, nel frattempo procede il suo piano malvagio contro Barry.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Amo l'infinito in questa vita, amo questa vita all'infinito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top