Connect with us

Televisione

The Flash, anticipazioni prossima puntata: Barry in trappola

the-flash-1x22-i-nemiciThe Flash, anticipazioni su Italia Uno: Barry tra il bene e il male

Sono giunte ormai quasi alla fine le avventure di The Flash, eppure le sorprese non mancano mai e non sembrano voler terminare: mentre Barry e il suo team erano impegnati a lottare contro Grodd e salvaguardare le loro stesse vite, Wells è riuscito a raggiungere il suo scopo, attivando l’acceleratore di particelle che gli dovrebbe permettere di fare ritorno a casa, nel futuro. Accortisi dell’accensione, Cisco e Caitlin comprendono che ad essere in pericolo sono, innanzitutto, i metaumani rinchiusi nel generatore ed è proprio il velocista scarlatto ad assumere gli ingombranti panni del leader, decidendo di salvare le vite dei prigionieri della STAR Lab e optando per una ‘cella’ alternativa, ma altrettanto sicura, che i fan di Arrow già conoscono. Ma se le forze dell’ordine si rifiutano di occuparsi dell’arduo trasporto dei sorvegliati speciali, chi potrebbe aiutare Flash?

The Flash, anticipazioni: il ritorno di Capitan Cold

In questo penultimo episodio di The Flash, dal titolo ‘I Nemici‘, in onda su Italia Uno martedì 16 maggio, a svolgere un ruolo fondamentale non sarà uno dei ‘buoni‘, ma una delle principali nemesi del velocista scarlatto: Capitan Cold. Rivedremo gli occhi glaciali di Leonard Snart e la sua pistola refrigerante – nonché la sua ‘velenosa‘ sorella – allearsi con Barry Allen per fermare Wells, trasportare i metaumani e salvare Capital City, ma fidarsi dei ‘cattivi‘ potrebbe rivelarsi una scelta poco vantaggiosa per Flash, che godrà, comunque del supporto di due amici molto speciali: i nomi di Arrow e Firestorm vi dicono nulla?

The Flash anticipazioni: Iris tra Eddie e Barry

Nella 1×22 di The Flash vedremo anche l’intrepido Eddie affrontare le conseguenze delle rivelazioni di Harrison Wells sul suo futuro senza Iris, destinata a sposare Barry. Cosa accadrà alla coppia, deciderà di restare insieme o la giovane reporter si renderà conto di ciò che prova per il suo migliore amico?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top