Connect with us

Televisione

The Flash, anticipazioni prossima puntata: Barry in pericolo

the-flash-barry-allen-1x21The Flash anticipazioni su Italia Uno: chi è Grodd?

Un finale sospeso quello della puntata di The Flash andata in onda stasera su Italia Uno: Barry con l’aiuto del suo team ha scoperto che Harrison Wells è l’Anti-Flash e gli ha teso una trappola, ma il professore è riuscito a sventare il tranello e a fuggire, rapendo Eddie proprio durante la fatidica proposta a Iris, che attraverso un contatto con il velocista scarlatto capisce che il supereroe altri non è che il suo migliore amico. Nell’episodio che verrà trasmesso stasera dal titolo “Grodd Vive” vedremo le conseguenze di queste scoperte e faremo la conoscenza di un personaggio del quale finora ci sono stati forniti solo piccoli e misteriosi dettagli. Vi dice nulla il nome Grodd?

The Flash Anticipazioni: Joe e Barry in pericolo

Andrà in onda martedì 9 giugno la prossima emozionante puntata di The Flash: in questo ventunesimo episodio vedremo Joe, Barry e Cisco avventurarsi sottoterra alla ricerca di Grodd, il gorilla sul quale Eiling e Wells avevano condotto degli esperimenti per lo sviluppo della telepatia, al quale il proprietario della STAR Labs si era particolarmente affezionato e che verrà usato contro Allen e il suo team per distrarli e permettere al controverso professore di riattivare l’accelleratore di particelle. La vita di Joe sarà messa a rischio proprio dallo spaventoso gorilla dai superpoteri mentali che metterano in pericolo anche lo stesso Flash. Nel frattempo Iris sarà sconvolta e arrabbiata dopo aver scoperto la vera identità del velocista di Central City ma assisteremo a un incontro molto speciale tra lei e Barry che renderà ancora più evidente il sentimento che li lega.

The Flash anticipazioni: Eddie riuscirà a salvarsi?

Dopo essere stato rapito Eddie sarà portato da Wells nel suo nascondiglio segreto e proprio l’Anti-Flash gli rivelerà il rapporto di discendenza che li lega e dettagli sul suo futuro che sconvolgeranno il coraggioso poliziotto e lo condurranno a una scelta molto importante.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top