Connect with us

Arrow

The Flash: anticipazioni del crossover con Arrow

the-flashFelicity avrà un ruolo importante nel crossover di The Flash con Arrow

Tra circa un paio di settimane su canale americano CW debutterà The Flash, il nuovo show basato sul personaggio dei fumetti della DC Comics e spinoff dello show Arrow. Da tempo, si parla del tanto atteso crossover tra i due show che presenterà alcune componenti davvero interessanti che entreranno in gioco tra The Flash e Arrow in arrivo nell’ottavo episodio di entrambe le serie. Ma uno degli aspetti più interessanti, almeno per il momento, sarà quello che riguarderà il personaggio di Felicity Smoak. Come i fan ricorderanno, Felicity si è avvicinata a Barry Allen durante gli episodi della seconda stagione di ArrowLo scienziato” e “Tre fantasmi“, e alcuni di questi sentimenti potrebbero essere ancora lì, ora che lui si è svegliato dal coma. Tuttavia, la ragazza sta per fare la conoscenza di Iris West, il personaggio interpretato da Candice Patton che è stata coinvolta nella vita di Barry per un periodo piuttosto lungo. Se c’è qualche buona notizia da segnalare su questo fronte, però, è che sembra che Felicity e Iris andranno d’accordo. La Patton, parlando a TVLine del suo personaggio ha dichiarato: “Iris avrà un’opinione positiva di Felicity. Lei sarà una sua fan, penso che gli spettatori saranno molto entusiasti di vedere Barry bloccato tra queste due donne“. Alla fine dei giochi, sarà dura per Felicity e Barry per molte ragioni, tra cui il fatto che ognuno di loro è in due show diversi, e in definitiva Felicity ha anche Oliver Queen, e Barry ha Iris.

Robbie Amell ci mostra più da vicino Firestorm in The Flash

Ci sono molte ragioni per essere entusiasti di The Flash, e tra di questa la possibilità maggiore è di ottenere più supereroi nell’arco di uno show. Con una serie di cattivi che stanno arrivando in The Flash, come ad esempio Firestorm, che è uno di quei personaggi che potrebbe facilmente ottenere uno proprio show in televisione. Ad interpretarlo in The Flash sarà niente di meno che Robbie Amell, nome abbastanza noto al pubblico della CW per lo show “The Tomorrow People“. Mentre non si trovano molti dettagli su questo particolare eroe, Robbie Amell su Facebook ci stuzzica con una foto proveniente dal reparto degli effetti speciali dello show. Di sicuro, questo non aiuta a rispondere alla domanda su come riusciranno a trasformare due persone in Firestorm come nei fumetti. Chi lo sa? Forse stanno cambiando qualcosa per adattarlo allo show.

Il nuovo trailer di The Flash che include Oliver Queen

Il canale CW ha rilasciato un nuovo trailer di The Flash, che mostra oltre a qualche immagini già viste, anche la presenza di Stephen Amell nei panni di The Arrow che parla con Barry circa il crearsi un’identità da supereroe come Flash.

https://www.youtube.com/watch?v=t7FeZoFItvQ

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top