Connect with us

Televisione

The Flash anticipazioni 1×21: Eddie riuscirà a salvarsi?

eobard-thawneThe Flash anticipazioni 1×21: arriva il Gorilla Grodd!

The Flash è tornato ieri sera sulla rete The CW con una puntata incredibile. L’episodio 1×20 “The Trap” si apre con Barry, Cisco e Caitlin nella stanza del futuro, i tre scoprono l’intelligenza artificiale Gideon. Quest’ultima confessa a Barry di essere stata creata da lui e che Wells è tornato indietro nel tempo per ucciderlo. A questo punto i tre ragazzi si danno da fare per scoprire qual’è il piano dell’Anti-Flash e di fargli confessare l’omicidio di Nora Allen. Ma Eobard Thawne (vero nome di Harrison Wells) è un passo avanti, l’uomo ha sempre saputo del piano dei ragazzi attraverso delle telecamere nascoste e promette di uccidere Barry, in fondo è stato sempre questo il suo piano. Dopo essere scappato, Anti-Flash rapisce Eddie e confessa a questo di essere un suo parente proveniente dal futuro e che Eddie è la sua via d’uscita. Nella prossima puntata 1×21 “Gross Lives” , Flash dovrà trovare Eddie ma Anti-Flash libererà il pericoloso Gorilla Grodd per le strade di Central City, distraendo così il lavoro della squadra.

The Flash anticipazioni 1×21: Iris sposerà Eddie?

Nella stanza del futuro, Barry ha trovato un articolo del 2024 scritto da Iris West-Allen, indicando che un giorno, Iris e Barry si sposeranno. Nel presente Eddie vorrebbe chiedere la mano di Iris ma Joe non è d’accordo, in quanto l’uomo riconosce che la figlia prova dei sentimenti per Barry. Iris sembra aver capito che Barry è in realtà Flash, nella prossima puntata i due parleranno finalmente a cuore aperto.

The Flash anticipazioni 1×21: Joe in pericolo

Ora che Eddie è stato rapito dall’Anti-Flash, Barry si metterà alla ricerca dell’amico per tutta Central City. Per distrarre Barry dalle sue ricerche , Anti-Flash libererà il Gorilla Grodd , scatenando il terrore in strada. Ma Joe, Barry e Cisco cercheranno di catturare il pericoloso gorilla per le fogne della città, tuttavia Grodd ottiene rapidamente il sopravvento e rapisce Joe.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Amo l'infinito in questa vita, amo questa vita all'infinito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top