Connect with us

Televisione

The Flash anticipazioni 1×20: Barry sconfiggerà Wells?

Flash-posterThe Flash anticipazioni 1×20: una trappola per Harrison Wells

The Flash è tornato ieri sera con un grande episodio che certamente non ha deluso i fan. La 1×19 “Who is Harrison Wells” infatti è stata ricca di sorprendenti rivelazioni che avranno delle ripercussioni sul finale di stagione. Joe e Cisco partono per Starling City, in modo tale da ottenere maggiori prove che riescano ad incastrare l’Anti-Flash. Con l’aiuto del detective Lance, viene trovato il corpo del vero Harrison Wells, ucciso quattordici anni prima da Eobard Thawne cioè il vero Anti-Flash. Una scoperta sorprendete che permetterà di inchiodare una volta per tutte Eobard Thawne. Nella prossima puntata di  The FalshJoe, Barry, Caitlin e Cisco organizzeranno una trappola per riuscire ad incastrare Wells, quest’ultimo però ha tutta l’intenzione di eliminare Barry.

The Flash anticipazioni 1×20: Cisco in pericolo

Nella 1×19  Joe e Cisco hanno trovato il vero corpo di Harrison Wells , ora il team della S.T.A.R. labs escogiterà un piano per sconfiggere l’Anti-Flash una volta per tutte, tuttavia per riuscire a creare la trappola, lo stesso Cisco verrà utilizzato come preda e questa situazione lo metterà in grave pericolo, soprattutto ora che ricorda di essere stato ucciso da Wells durante la realtà che Barry ha cancellato tornado nel passato.

The Flash anticipazioni 1×20: Iris scoprirà la verità su Barry?

Nelle ultime puntate Barry ha dovuto rivelare a Eddie che lui è The Flash, questo fatto però ha messo in serio rischio la relazione tra lui e Iris che pretende di sapere cosa nasconde il suo ragazzo. A questo punto Eddie ha confessato ad Iris di aver lavorato con The Flash. Nella prossima puntata Eddie dovrà prendere una decisione difficile, questa notizia lascerà un po instabile Joe.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Amo l'infinito in questa vita, amo questa vita all'infinito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top