Connect with us

Televisione

The Flash, anticipazioni 1×19: chi è Harrison Wells?

flash-italia1The Flash, anticipazioni: Caitlin e Cisco scoprono la verità

Va in onda martedì prossimo l’episodio 1×19 “Who is Harrison Wells?” su The CW. Dopo aver ascoltato il consiglio di Felicity, Barry ha finalmente rivelato ai suoi amici ,Cisco e Caitlin , che Harrison Wells è l’Anti-Flash , nonché l’assassino di sua madre, Nora Allen. Nella prossima puntata di The Flash, Cisco e Joe continueranno le ricerche per trovare degli indizi che riescano a mettere Wells in scacco. I due riusciranno a trovare il vero corpo di Harrison, ucciso quattordici anni prima da Eobard Thawne e chiedono aiuto al capitano Lance. Ancora incredula e scettica è Caitlin che chiede a Barry delle prove per poter incolpare Wells di essere l’Anti-Flash. Nel frattempo fa il suo ingresso a Central City un nuovo metaumano chiamato Hannibal Bates, causerà parecchi problemi perché quest’ultimo ha la capacità di trasformarsi in qualsiasi persona che tocca, lo stesso The Flash sarà vittima del suo potere!

The Flash, anticipazioni: arriva Black Canary

The Flash è una serie ricca di crossover con Arrow. Nella puntata di ieri sera era presente anche il nuovo eroe The Atom, mentre nella 1×19 arriverà a Central City un altro personaggio appartenente al team Arrow: Black Canary alias Laurel Lance. La ragazza andrà a Central City per chiedere un favore a Cisco, che nel frattempo lavora con Joe per poter catturare Harrison Wells.

The Flash, anticipazioni: un matrimonio per Caitlin

Mancano pochissimi episodi alla fine di The Flash, ma nulla da temere visto che è già stata confermata una seconda stagione! Tuttavia anche se si preannunciano colpi di scena mozzafiato e un incredibile scontro tra i nostri eroi e il cattivo Anti-Flash, non mancheranno momenti romantici. L’ultimo episodio vedrà il matrimonio di Caitlin e Ronnie, cioè Firestorm.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Amo l'infinito in questa vita, amo questa vita all'infinito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top