Connect with us

Arrow

The Flash, anticipazioni 1×18: ritorna il team Arrow e The Atom!

flash-arrowThe Flash, anticipazioni: è guerra contro l’Anti-Flash

Ritorniamo a parlare del nostro eroe preferito: The Flash alias Barry Allen. La serie sta riscuotendo un successo impressionante grazie ai suoi episodi ricchi di novità e colpi di scena che lasciano il telespettatore incollato davanti allo schermo per tutta la durata della puntata. Proprio ieri è andata in onda la 1×17 “Tricksters” in cui si hanno avuto grandi rivelazioni! Dunque, prima di spiegare la trama del prossimo episodio che verrà trasmesso tra due settimane sulla rete The CW, è doveroso analizzare quello che è accaduto ieri sera. Barry continua le sue ricerche insieme a Joe per tentare di capire come e perché Harrison Wells sia coinvolto nell’omicidio di Nora Allen. Barry si mostra irascibile nei confronti di Wells, anche quando deve occuparsi dei Tricksters, spietati ed egocentrici criminali con la passione di far esplodere bombe. The Flash però è sempre un passo avanti e proprio grazie all’aiuto di Wells che Barry riesce a sconfiggere entrambi e salvare la vita di molte persone. Nel frattempo si hanno dei flashback risalenti a quattordici anni prima che mostrano come Eobard Thawne sia diventato Harrison Wells. In realtà Thawne rimase bloccato nel XX secolo a seguito di uno scontro con The Flash, esaurendo tutta la sua velocità, mentre Harrison Wells era ancora un semplice e sconosciuto scienziato innamorato di Tess, la sua ragazza. Eobard uccise Harrison impossessandosi della sua identità e del suo aspetto , riuscendo così a costruire poi l’acceleratore di particelle e cambiando di conseguenza gli eventi futuri.

The Flash, anticipazioni: Barry svela la sue vera identità a Henry ed Eddie

The Flash salva il padre dalle grinfie dei Tricksters e gli rivela sua vera identità , rimanendo piacevolmente sorpreso. Discorso diverso per Eddie, in quanto Barry e Joe decidono di svelargli la vera identità di The Flash per aiutare Iris che sta investigando su Harrison Wells a seguito della scomparsa del suo collega Mason. Nella prossima puntata vedremo il grande ritorno del team Arrow e il primo crossover di The Atom con Ray Palmer. Gli eroi uniranno le forze per sconfiggere l’Anti-Flash , nonché Eobard Thawne/Harrison Wells. Mentre Joe si troverà in una situazione difficile con il pericoloso gorilla Grode.

The Flash, anticipazioni: trama del prossimo episodio

Barry è sorpreso quando arriva in città Felicity Smoak insieme a Ray Palmer, il suo fidanzato. Sono venuti a visitare la S.T.A.R. labs in quanto The Atom ha dei problemi con la sua uniforme. Un metaumano di nome Brie Larvin scatena centinaia di api robotiche per uccidere i suoi ex-colleghi di lavoro. Una cena di gruppo con Barry, Felicity, Ray, Iris ed Eddie si trasforma in un disastro.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Amo l'infinito in questa vita, amo questa vita all'infinito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top