Connect with us

The Flash

The Flash 4×02: il ritorno di Barry, chi è il nuovo nemico DeVoe

flash torna barryAnticipazioni The Flash 4×02: chi è il nuovo cattivo DeVoe e cosa vuole da Barry Allen

The Flash è ufficialmente tornato! È partita in America la quarta stagione del telefilm CW con protagonista Grant Gustin. Barry Allen è finalmente uscito dalla Forza di Velocità: a salvarlo Cisco e Caitlin, che non hanno mai smesso di cercare l’amico. Dopo un’iniziale amnesia, Barry ritorna ad indossare i panni del velocista scarlatto e sconfigge un temibile Samurai giunto in città per sfidarlo. Dietro il combattente giapponese si nasconde DeVoe, il nuovo nemico della stagione. Detto Il Pensatore, l’uomo ha in mente un grosso piano per sconfiggere Flash e tutto il suo team. Ma cosa accadrà nel secondo episodio della nuova stagione?

Barry affronta i problemi con Iris, Cisco esce con Gipsy

Nel secondo episodio della quarta stagione di The Flash, Barry deve affrontare un meta umano che ha il potere di controllare la tecnologia. Il nuovo nemico dà del filo da torcere al velocista che deve fare i conti anche con la nuova tuta da super eroe creata da Cisco. Non solo: Barry deve recuperare il tempo perduto e quanto accaduto negli ultimi sei mesi che ha passato rinchiuso nella Speed Force. In quel lasso di tempo è successo davvero di tutto e il ragazzo deve rimediare pure ad alcuni problemi inerenti il suo rapporto personale con Iris. Nel frattempo Cisco rivede Gipsy che chiede a Vibe un appuntamento. I due sono più che mai vicini ma un ostacolo di lavoro crea scompiglio durante il loro primo appuntamento.

The Flash 4: Killer Frost non è morta, la doppia vita di Caitlin

Non è poi passato inosservato il comportamento di Caitlin. La scienziata, che ha passato l’ultimo periodo lontana dagli amici e dalla famiglia, sembra quasi avere una doppia vita: a quanto pare non si è sbarazzata del tutto di Killer Frost. Le due entità sembrano convivere nello stesso corpo, un po’ come Dottr Jekyll e Mister Hyde. E chissà che presto questo non crei ulteriori problemi al Team…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The Flash

Post Popolari

Scelti per voi

To Top