Connect with us

The Flash

The Flash 4, riprese iniziate: Iris leader del Team, il ritorno di Barry Allen

the flash 4 riprese iniziateThe Flash 4, riprese iniziate: Iris diventa la leader del Team Flash, torna Barry Allen

Sono ufficialmente iniziate a Vancover, in Canada, le riprese di The Flash 4. Gli episodi della prossima stagione andranno in onda in America a partire da martedì 10 ottobre sul canale della CW mentre in Italia non arriveranno prima del 2018. Tra un ciak e l’altro gli autori hanno svelato il titolo della premiere della quarta stagione: The Flash Reborn, ovvero la rinascita di Flash. Un titolo che lascia poco spazio all’immaginazione: Barry Allen non resterà a lungo intrappolato nella Speedforce. A riportarlo indietro sarà l’amata Iris che, secondo le prime anticipazioni e indiscrezioni, diventerà la nuova leader del Team. La giornalista, supportata dal fratello Wally alias Kid Flash e dal padre Joe, metterà al sicuro la città di Central City ma allo stesso tempo cercherà un modo per salvare il suo promesso sposo.

The Flash, la quarta stagione: Iris salva Barry dalla Forza di Velocità

La nuova stagione di The Flash si aprirà con un salto temporale di circa sei mesi. Riportare indietro Barry sarà dunque tutt’altro che facile per Iris che deciderà di combattere il crimine a tutto tondo, sia come giornalista sia come collaboratrice nei laboratori della Star Labs. Intanto in città arriverà un nuovo grande nemico: DeVoe, conosciuto ai più come Il Pensatore. Al contrario dei passati anni non si tratta di un velocista bensì di di una persona molto intelligente, che vuole conquistare a tutti i costi la Terra. Top secret invece la sorte di Caitlin Snow, diventata a tutti gli effetti Killer Frost. Per ora è chiara solo una cosa: tornerà presto in città. A provarlo l’attrice Danielle Panabaker che sposata di recente ha rinunciato alla luna di miele con il marito per via del lavoro.

Anticipazioni The Flash 4: Killer Frost torna a Central City

Non solo Caitlin: nella quarta stagione di The Flash dovrebbe ritornare anche Harrison Wells, quello di Terra 2. Ma ci dovrebbe essere pure spazio per Julian, entrato a tutti gli effetti nel Team. Non mancherà il simpatico Cisco che, secondo qualcuno, potrebbe vivere finalmente una storia d’amore importante. C’entrerà forse l’agguerrita Gypsy?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The Flash

Post Popolari

Scelti per voi

To Top