Connect with us

The Flash

The Flash 4: Barry e Killer Frost tornano, chi è il nuovo nemico DeVoe

the flash iris killer frostThe Flash 4 anticipazioni: Barry non è morto, torna Killer Frost, il nuovo nemico è DeVoe

Barry Allen riuscirà a fuggire dalla Forza di Velocità e tornare a Central City? The Flash 4 ci sarà e non esiste telefilm senza il suo protagonista. L’attore Grant Gustin è stato riconfermato per la prossima stagione anche se è tutto da chiarire il modo in cui tornerà in vita. Le riprese dei prossimi episodi inizieranno solo a luglio e per il momento le anticipazioni sono piuttosto scarne. A quanto pare la nuova serie inizierà con un nuovo super eroe: Kid Flash. Dopo che Barry ha abbandonato tutti sarà Wally West ad aiutare i suoi concittadini. A tal proposito sarà prezioso pure l’aiuto di un’altra velocista: Jesse Quick. Non saranno da meno Iris, Joe e Cisco che, oltre a fare il possibile per la città, cercheranno un modo per riportare indietro Barry.

Anticipazioni The Flash 4: Barry torna, chi è il nuovo nemico DeVoe

Secondo le indiscrezioni che circolano in rete, Barry dovrebbe riuscire nell’impresa in cui altri prima di lui hanno fallito: uscire dalla Speedforce. E il velocista scarlatto dovrebbe uscirne più forte di prima, con poteri del tutto nuovi. Sarà vero? Per il momento gli autori tengono le bocche cucite: l’unico spoiler che si sono lasciati scappare riguarda la presenza del nuovo cattivo, ovvero DeVoe. In realtà questo personaggio – conosciuto con il nome di Pensatore – è stato nominato più volte nel corso dell’ultima stagione. Si tratta di una persona molto intelligente, non velocista, che vuole conquistare la Terra. Almeno questo nei fumetti: molto probabilmente sul piccolo schermo avrà dei grossi cambiamenti e darà del filo da torcere all’amico di Arrow e Supergirl.

The Flash 4 anticipazioni: il ritorno di Caitlin nei panni di Killer Frost

Nella nuova stagione non mancherà Caitlin, diventata ormai Killer Frost. L’attrice Danielle Panabaker non ha dato alcun addio alla serie quindi è evidente che tornerà. E la sua storia promette scintille visto che la giovane non ha preso la cura che Julian ha creato con la collaborazione della madre. C’è addirittura chi sussurra che sarà lei la vera cattiva delle prossime puntate. Inoltre, nella nuova stagione di The Flash, Harrison Wells di Terra-2 dovrebbe restare su Terra-1. The Flash 4 inizierà in America martedì 10 ottobre mentre su Italia 1 partirà i primi mesi del 2018.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The Flash

Post Popolari

Scelti per voi

To Top