Connect with us

The Flash

The Flash 4 anticipazioni: il ritorno di Barry, il nuovo nemico è DeVoe

the flash 4 stagioneThe Flash 4 anticipazioni: Barry riesce ad uscire dalla Speed Force, chi è il nuovo nemico DeVoe

Flash è rimasto intrappolato nella Speed Force, la forza della velocità, ma niente paura: Barry Allen tornerà. Il telefilm della CW è stato rinnovato per una quarta stagione, dopo gli ottimi ascolti ottenuti nell’ultimo periodo. Nella stagione 2016-2017, The Flash è stato il telefilm più visto della rete americana. A seguire Supergirl, spin off del velocista scarlatto. La serie tornerà, come di consueto, ad ottobre, ogni martedì sera. Cosa succederà nei prossimi episodi? Barry riuscirà a tornare a Central City, ma non sarà facile. Almeno all’inizio, dove il protagonista sarà Wally West, ovvero Kid Flash. Ma oltre a riportare indietro il nostro super eroe preferito, nei nuovi episodi vedremo un nuovo nemico: DeVoe. Il personaggio è stato nominato più di una volta nel corso dell’ultima stagione: chi è il nuovo cattivo?

Anticipazioni The Flash 4: chi è DeVoe, il nuovo nemico della serie

“Il prossimo nemico non sarà un velocista” ha annunciato uno dei produttori di The Flash durante un incontro con i fan a Los Angeles. Dunque, dopo Reverse Flash, Zoom e Savitar, arriverà DeVoe. Si tratta di una persona molto intelligente, un avvocato chiamato Il Pensatore, che vuole conquistare la Terra. Almeno questo nei fumetti: molto probabilmente sul piccolo schermo avrà dei grossi cambiamenti. Nella nuova stagione non mancherà Caitlin, diventata ormai Killer Frost. L’attrice Danielle Panabaker non ha dato alcun addio alla serie quindi è evidente che tornerà. E la sua storia promette scintille visto che la giovane non ha preso la cura che Julian le ha creato con la collaborazione della madre.

The Flash 4 anticipazioni: il ritorno di Harrison Wells su Terra-1

Nella nuova stagione di The Flash, Harrison Wells di Terra-2 dovrebbe restare su Terra-1. Non solo per aiutare Cisco, Joe e gli altri ma soprattutto per stare vicino alla figlia Jesse Quick, altra nuova velocista del telefilm.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The Flash

Post Popolari

Scelti per voi

To Top