Connect with us

The Flash

The Flash 3×23, ultimo episodio: Iris è davvero morta? Lo scambio

the flash 3x23 iris è davvero mortaThe Flash 3×23, anticipazioni ultimo episodio: Iris non è morta? L’ultima speranza per Barry Allen

Iris è davvero morta in The Flash o riuscirà a salvarsi? Secondo il promo dell’ultimo episodio della terza stagione pare che non ci siano più speranze per la talentuosa giornalista. Eppure, stando ad alcune indiscrezioni, ci potrebbe essere un ultima chance per Barry Allen e la sua futura sposa. Il velocista scarlatto potrebbe tornare indietro per l’ennesima volta, al giorno prima della creazione del Flashpoint. Invece di salvare la madre, l’eroe potrebbe aiutare la sua migliore amica e fidanzata. O, secondo qualcuno, potrebbe uccidere Savitar e la sua morte potrebbe far resuscitare tutte le persone che sono state uccise dal Dio della velocità. Oppure ancora, stando ai calcoli di qualcun altro, HR si sarebbe sostituito a Iris, sacrificando così la sua vita.

Anticipazioni The Flash 3×23: HR muore al posto di Iris West?

Com’è noto Harrison Wells di Terra 19 riesce a modificare le proprie sembianze. E, secondo alcuni, si sarebbe trasformato in Iris per sacrificarsi al suo posto. Una tesi avvalorata anche dal fatto che sul web sono circolate foto dal set del telefilm. In una scena tutti i protagonisti girano in un cimitero e tra i vari attori, compare Candice Patton, l’interprete della figlia di Joe. Tra l’altro l’attrice non ha ancora confermato l’addio alla serie: forse perché sarà presente pure nei prossimi episodi? Certo, le idee sono tante e diverse e in un telefilm come quello della CW può accadere di tutto. Soprattutto perché sembra che gli autori non siano ancora disposti a rinunciare al personaggio di Iris.

Anticipazioni The Flash 3×23: la trama dell’ultimo episodio

L’ultimo episodio della terza stagione di The Flash si intitola Finish Line e, come ci rivela la sinossi, Barry e Savitar sono di nuovo faccia a faccia per lo scontro finale. Scontro finale che, come confermato da autori e produttori, finirà con un cliffchanger che lascerà i telespettatori con un grosso punto interrogativo. E, come di consuetudine, aprirà le porte alla quarta stagione del telefilm. Quarta stagione che è già stata confermata da tempo, complice gli ottimi ascolti che lo spin off di Arrow sta ottenendo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The Flash

Post Popolari

Scelti per voi

To Top