Connect with us

Scelti per voi

The Flash 3×13: il ritorno di Grodd, dov’è Iris?

the flashThe Flash 3×13 anticipazioni: Grodd ritorna e rapisce Wells, Iris non è morta

Dopo aver di nuovo salvato Iris da una possibile morte certa, lo scorso episodio di The Flash ha regalato come sempre colpi di scena inattesi. La giornalista è di nuovo viva, ma non sappiamo ancora per molto. L’episodio inoltre si era concluso con Jess che avvertiva Wally del rapimento di suo padre da parte di Grodd. Nel prossimo appuntamento di The Flash 3×13, intitolato “Attack on Gorilla City”, Barry e gli altri si trovano a dover affrontare di nuovo l’enorme gorilla che invase Central City. Mentre Iris resterà a casa, lui, Cisco, Caitlin e Julian si recano quindi in una missione pericolosa su Terra-2, a Gorilla City, al fine di salvare Wells. Tuttavia, appena mettono piede nella foresta, Barry e i suoi amici vengono rapiti a loro volta e portati proprio da Grodd. Perché li ha rapiti? E cosa vuole da loro?

Anticipazioni The Flash 3×13: il piano di Grodd

Catturati e messi in gabbia, Barry, Caitlin, Cisco e Julian apprendono il piano di Grodd. Il Gorilla ha bisogno del loro aiuto per fermare Solovar, il leader della sua città, che minaccia di estendere il suo potere anche su Terra-1. Nel frattempo, proprio su Terra-1, Jesse e Kid Flash sostituiscono Flash nella lotta contro il crimine, trovandosi subito alle prese con un meta-umano che riesce a controllare la gravità. Joe, invece, avrà un ruolo di rilievo in quanto guiderà i due velocisti dal comando delle S.T.A.R. Labs.

The Flash 3×13, quando andrà in onda?

L’episodio 3×13 è stato diretto da Dermott Downs e scritto Andrew Kresiberg e rappresenta la prima di due appuntamenti dedicati al ritorno di Grodd. In attesa del prossimo episodio, che andrà in onda il 21 febbraio, ecco il promo di “Attack on Gorilla City”:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top