Connect with us

Scelti per voi

The Flash 3×12: Iris di nuovo in pericolo, morirà?

The-Flash-Barry-AllenAnticipazioni The Flash 3×12: Iris è di nuovo in pericolo di vita

Non c’è pace per Iris West: anche in The Flash 3×12, la ragazza verrà presa di mira e la sua vita sarà di nuovo in grave pericolo. Riuscirà Barry a salvarla? Nei precedenti episodi di The Flash, il velocista scarlatto è riuscito ad andare nel futuro scongiurando la morte della sua amata, che sarebbe perita per mano di Savitar. Stavolta la giovane giornalista è di nuovo nel mirino di un metaumano. Dopo un episodio incentrato su Cisco/Vibe, il team Flash si trova a dover affrontare un nuovo nemico. In “Untouchable”, alla S.T.AR. Labs, Barry, affiancato come sempre dai suoi fedeli alleati Cisco, Caitlin e Wells, cerca di capire le intenzioni di Clive Yorkin (la guest star Matthew Kevin Anderson), un criminale che utilizza i suoi poteri da metaumano per uccidere le persone. Il detecve Joe diventa il suo prossimo obiettivo, ma Barry non aveva previsto che Clive finirá per colpire Iris. La vita della giornalista é in grave pericolo. L’episodio é stato diretto da Rob Hardy e scritto da Brooke Roberts e Judalina Neira.

The Flash 3×12 anticipazioni: Barry e Kid Flash si alleano

Wally, come abbiamo potuto vedere negli episodi precedenti, ha tutte le potenzialitá per essere un ottimo velocista. Nel prossimo episodio della serie tv, sará Flash stesso a fare da mentore a Kid Flash, insegnandogli tutti i trucchi  possibili per migliorare le sue capacitá.

Anticipazioni The Flash 3×12: chi è il nuovo metaumano?

Clive Yorkin é il nemico che Barry e i suoi amici affronteranno in”Untiuchable”. Grazie ai suoi poteri, toccando le persone accelera il loro organismo portandolo a decomporsi e causando quindi la loro morte certa. In attesa del prossimo episodio, che andrá in onda negli Stati Uniti martedí prossimo, ecco il promo di The Flash 3×12:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top