Skip to main content

dr-alchemy-savitar-the-flash-3Anticipazioni The Flash 3×07: Barry nei guai, chi sono il Dr Alchemy e Savitar? Caitlin diventa Killer Frost

Ancora problemi per Barry Allen in The Flash 3 a causa del Flashpoint. Dopo il Dottor Alchemy, ecco spuntare Savitar, il Dio della velocità. Ma chi sono i due misteriosi personaggi e perché ce l’hanno tanto con Flash? Per il momento non ci è dato sapere la vera identità ma pare che la grande rivelazione sia in arrivo: il produttore Greg Berlanti ha già annunciato che scopriremo chi è Alchemy nel midseason di The Flash 3, ovvero prima di Natale.

The Flash 3 anticipazioni: Savitar e Alchemy i nuovi nemici di Barry, Iris in pericolo

Secondo le anticipazioni, il vero nemico di The Flash 3 è Savitar, il Dio indù della velocità che porta parecchi guai al povero Barry Allen compresa la morte di una persona cara al nostro eroe. A quanto pare nei prossimi episodi Savitar uccide uno dei personaggi regolari della serie: di chi si tratta? L’ipotesi più accredita è quella di Iris che, stando ad alcuni gossip circolati in rete, dovrebbe morire proprio a causa di Savitar, che sta lavorando in segreto con il Dr Alchemy. Il fratello Wally, invece, è pronto a passare dalla parte dei cattivi visto che vuole ottenere a tutti i costi i poteri e diventare Kid Flash.

Anticipazioni The Flash 3×07: Catilin diventa Killer Frost

Il settimo episodio di The Flash 3 è incentrato su Caitlin che testa i suoi nuovi poteri. La dottoressa vuole scoprire il piano di Alchemy e per riuscirci cattura Julian, il nuovo collega di Barry. Il piano di Caitlin, però, non va a buon fine e i suoi poteri peggiorano la situazione, tanto che Flash e Vibe devono correre per salvare la situazione.

Il trailer del settimo episodio di The Flash 3:

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.