Connect with us

The Flash

The Flash 3×06, Barry in difficoltà: le trasformazioni di Caitlin e Wally

caitlin e walli si trasformano a the flashAnticipazioni The Flash 3×06, problemi per Barry: Caitlin diventa Killer Frost, Wally è Kid Flash

Brutte notizie in arrivo in The Flash. Il Flashpoint causato da Barry Allen ha portato a delle trasformazioni importanti, quelle di Caitlin e di Wally. La prima sta per diventare Killer Frost – come la sua sosia in Terra 2 uccisa da Zoom – mentre il secondo è Kid Flash. Se la dottoressa tiene il Team Flash all’oscuro di tutto e cerca di seguire il consiglio della madre di non usare troppo i nuovi poteri, ben diversa è la situazione di Wally, il fratello di Iris.

The Flash 3×06 anticipazioni: Wally ricorda di essere Kid Flash

Nel sesto episodio della terza stagione di The Flash, Wally comincia ad avere – complice lo zampino di Dottor Alchemy – dei sogni strani che riguardano Kid Flash. Il ragazzo si confida subito con la sua famiglia e con Barry: quest’ultimo, consapevole del proprio errore, non la prende bene ma non ha il coraggio di dire la verità a Wally. Quando la situazione sfugge di mano a Flash, il nostro eroe decide di dire tutto al nuovo velocista, a Iris e a Joe, in modo da cercare una soluzione per tenere in salvo Kid Flash. Come gli altri meta umani manipolati da Alchemy, anche Wally West rischia la vita. Tornando a Caitlin, come dichiarato di recente dall’attrice Danielle Panabaker, la giovane ha deciso di non rivelare nulla ai suoi migliori amici perché ha paura di poter diventare una meta umana cattiva. L’interprete di The Flash ha inoltre fatto sapere che Caitlin – dopo le sfortune avute con Ronnie e Jay Garrick – non è interessata a un nuovo amore.

The Flash 3 va in pausa: ritorna il 15 novembre

The Flash 3 va in pausa per una settimana: tornerà sul canale americano della CW il prossimo martedì 15 novembre. Per le puntate italiane toccherà invece aspettare gennaio 2017: Italia Uno ha già confermato l’appuntamento settimanale in coppia con Arrow.

Il promo del prossimo episodio di The Flash:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in The Flash

To Top