Connect with us

The Flash

The Flash 3: la madre di Caitlin, il ritorno di Jesse e molto altro

the flash caitlin mammaThe Flash 3 anticipazioni: arriva la madre di Catlin, crossover con Arrow e Supergirl e molto altro

Continuano a trapelare indiscrezioni e anticipazioni sulla terza stagione di The Flash, le cui riprese sono iniziate lo scorso luglio. Tra le novità maggiori, l’arrivo della madre di Catilin, interpretata da un volto molto conosciuto ai telefilm addicted: Susan Walters, già vista in Teen Wolf e The Vampire Diaries. L’attrice interpreta Carla Tannhauser che dirige una grossa azienda biomedica. Il rapporto tra Caitlin e la madre non è dei più facili: l’amica di Flash ritiene la dottoressa di essere fredda e calcolatrice, mentre la seconda trova la figlia un’ingrata ribelle.

Anticipazioni The Flash 3: Barry cambia la linea temporale

La terza stagione di The Flash inizia con un grosso cambiamento: come visto nell’ultimo episodio della seconda serie, Barry Allen ha cambiato la linea temporale salvando la madre Nora. “Solo Flash sa quello che è davvero successo, ma questo non significa che avrà vita facile” ha rivelato Grant Gustin, aggiungendo che il velocista scarlatto si pentirà del suo grande egoismo. Nei giorni scorsi Candice Patton, alias Iris, ha pubblicato alcune foto dal set e tra i tanti colleghi compare anche Violett Beane, che interpreta Jesse Wells di Terra 2. In realtà già nei mesi precedenti la giovane aveva confermato la propria presenza nei nuovi episodi non svelando in pieno il suo ruolo. Molto probabilmente Jesse tornerà dopo aver scoperto di aver acquisito nuovi poteri di velocità insieme a Wally nella seconda esplosione di particelle.

The Flash 3: mega crossover con Arrow, Supergirl e Legend’s of Tomorrow

Nella terza stagione di The Flash non mancheranno i crossover e in particolare la CW ha annunciato uno che coinvolge anche gli altri telefilm sui supereroi. Barry Allen si rincontrerà con Arrow, Supergirl e gli eroi di Legend’s of Tomorrow. Infine, a Central City arriva un nuovo velocista: il malvagio Savitar. The Flash 3 torna in America il prossimo 4 ottobre, su Italia Uno a gennaio 2017.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The Flash

Post Popolari

Scelti per voi

To Top