Skip to main content

The Flash 3, chi è Dr Alchemy? Julian, il nuovo collega di Barry

Come sospettato da molti fan di The Flash, il Dottor Alchemy è Julian. Il nuovo collega di Barry, interpretato da Tom Felton, è il servo di Savitar. In realtà, Alchemy è solo una marionetta in mano al Dio della velocità. Tanto che Julian non ricorda minimamente di essere l’uomo incappucciato e di andare in cerca di metaumani per battere Flash. Senza contare che la sua trasformazione è frutto del Flashpoint creato da Allen, che ha cambiato la realtà di Central City e di tutta la Terra. Ma qual è il piano di Savitar e perché vuole sconfiggere il velocista scarlatto?

The Flash: il piano di Savitar contro Barry Allen

Le intenzioni di Savitar sono ancora poco chiare ma, stando alle anticipazioni, la divinità ha intenzione di impossessarsi del potere di Barry. Ad aiutarlo non solo Dr Alchemy ma pure Zoom. Quest’ultimo non è davvero morto e tornerà presto nei panni di Black Flash. È stata la stessa CW a confermarlo.“Sarà il classico mietitore dei fumetti. Lo si potrà vedere in diversi show. È un personaggio classico e abbiamo diverse storyline in diversi show in cui potrebbe essere importante il suo ritorno. C’è qualcosa di spaventoso a riguardo, ancora più spaventoso rispetto a quando era solo un uomo, perchè adesso è il Tristo Mietitore, è come il Diavolo. Come si ferma il Diavolo? Rappresenta una sfida interessante per gli eroi dei rispettivi show nei quali apparirà” ha dichiarato il produttore Andrew Kreisberg. Da segnalare poi che Zoom potrebbe tornare senza il volto di Teddy Sears, attore protagonista della seconda stagione. L’interprete è al momento impegnato come regular della serie 24 ed è complicato far combaciare le riprese dei due show.

Flash rinnovato dalla CW: ci sarà la quarta stagione

In attesa di scoprire il piano completo del nemico, il telefilm è stato confermato per un’altra stagione insieme ad Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.